Daniele Faggiano non è preoccupato per la presenza in organico di giocatori che non rientrano nel progetto. Il diesse granata è convinto che per il ritiro riuscirà a consegnare i rinforzi di cui mister Raffaele ha bisogno ed a liberarsi dei punti di contatto col passato.  “I contratti li erediti sempre, sarà sempre cosi nel calcio. Ci sono ma non mi interessa il passato – ha detto Faggiano -.

Adesso mi stanno inseguendo ma voglio sbagliare il meno possibile. La squadra stiamo cercando di farla in meno tempo possibile. Non ho paura di arrivare in ritiro con pochi giocatori. Se siamo forti, quando superi un altro scoglio diventi ancora più forte. Io vedo tutto con il sorriso, cerco sempre di avvertire i miei uomini. La squadra sarà composta da uomini veri, posso sbagliare il calciatore ma non l’uomo.

Il calcio è uno sport di squadra, tante volte con l’unione e la compattezza puoi soccombere a delle lacune. Anche i Serie A ci sono giocatori che con i lavoro sono andati avanti – ha concluso il diesse granata -. Quello è il mio ideale di giocatore. E soprattutto deve avere voglia di venire”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 11:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print