La stampa nazionale ha parlato ieri di una trattativa in stato avanzato tra la Salernitana e Tumminello, attaccante che pare in uscita dal Crotone e che sarebbe una garanzia per la categoria al pari di Ferrari e Inglese. In queste ore c'è stata un'offerta anche da parte del Benevento che, al pari del Catania e dei granata, sta allestendo una rosa di tutto rispetto con l'obiettivo di vincere il campionato senza passare per gli infiniti playoff.

Il direttore sportivo Daniele Faggiano, presente in ritiro e costantemente al fianco di Raffaele per una serie di aggiornamenti di mercato, assicura che è un nome da depennare dalla lista dei papabili, sostenendo che la Salernitana stia ragionando anzitutto sulle cessioni e sul possibile arrivo di Liguori, Tascone e Capomaggio che sarebbe trittico di qualità utile ad alzare sensibilmente l'asticella.

Che si tratti di una "bugia bianca", di una smentita di rito o di una reale informazione di mercato lo capiremo nei prossimi giorni, di certo c'è che il profilo è di quelli importanti e che tante dirette concorrenti si stanno fiondando sugli obiettivi della Salernitana. Pronta, dunque, a chiudersi nel silenzio senza far trapelare nulla. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print