L'asse di mercato tra Salernitana e Avellino potrebbe riservare un'altra sorpresa. Tra i profili monitorati dalla dirigenza granata potrebbe esserci anche Alessio Tribuzzi, esterno offensivo classe 1998 capace di ricoprire più ruoli: può agire da trequartista, ala oppure da mezzala in un centrocampo a tre.

Tribuzzi è reduce da due promozioni consecutive dalla Serie C alla Serie B: l'ultima con il Vicenza, dove ha collezionato 30 presenze e un gol, e quella precedente proprio con gli irpini, chiusa con 18 presenze complessive e due reti.

Legato all'Avellino da altri due anni di contratto, il giocatore è destinato a lasciare il club e rappresenta un'opzione che la Salernitana potrebbe prendere in considerazione nei prossimi giorni.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 17 luglio 2026 alle 10:00
Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Caporedattore dal 2023