La Salernitana continua a seguire con attenzione Teoman Gunduz. Dopo l’interesse manifestato nelle scorse settimane, il club granata non ha allentato la presa sul trequartista classe 2004, di proprietà della Triestina, e prosegue il lavoro sotto traccia per valutare la fattibilità dell’operazione. Nelle ultime due settimane non c'erano stati contatti tra i due club, ma il suo nome non era mai stato depennato dalla lista del ds.

Il giovane talento, considerato uno dei profili più interessanti del panorama di Lega Pro, ha attirato l’attenzione anche di altri club. In particolare, sul giocatore si è mosso con decisione il Cesena, attualmente impegnato nel campionato di Serie B, rendendo la corsa al fantasista decisamente più competitiva.

La Salernitana resta comunque vigile, consapevole delle qualità tecniche e del potenziale di crescita di Gunduz, ritenuto un profilo in linea con il progetto di ringiovanimento e valorizzazione della rosa. Le prossime settimane potrebbero risultare decisive per capire se l’interesse si tradurrà in un affondo concreto.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 gennaio 2026 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print