La Salernitana ha accelerato nelle ultime ore. Dopo alcuni giorni di calma ieri sono arrivati ben cinque nuovi acquisti: i difensori Coppolaro e Matino, il terzino Villa, il centrocampista Varone e l'esterno offensivo Achik, che si vanno ad aggiungere ai tre volti nuovi arrivati nei giorni scorsi, cioè gli attaccanti Ferrari e Inglese e il centrocampista De Boer.

È chiaro però che il mercato della Salernitana continuerà a ritmi sostenuti perchè servono ancora tanti altri acquisti per completare una rosa che inizia a prendere forma ma che è ancora ampiamente incompleta, considerando che quasi tutti i giocatori già sotto contratto non rientrano nei piani e saranno quindi ceduti.

Nelle prossime ore e quindi in tempo per partire per il ritiro di Cascia potrebbe arrivare anche il terzino Armando Anastasio, pupillo di Faggiano, che ha rescisso con il Catania, che va a rinforzare la batteria di esterni. Considerando che Sepe, il giovane Corriere Fiorillo sono in uscita (anche se quest'ultimo ha qualche chance in più di riconferma), a breve potrebbe anche essere ufficializzato l'arrivo di un portiere. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print