È stato ufficializzato la scorsa settimana dopo un'attesa di quasi un mese, l'attaccante Michael Liguori ha firmato con la Salernitana per un anno con opzione di rinnovo. L'ex calciatore del Padova, che ha vinto lo scorso anno il campionato di C con la squadra veneta, è una scelta precisa del ds Faggiano, che lo ha corteggiato praticamente sin dal suo arrivo in granata a fine giugno.

Le vicende extra calcistiche che riguardano il calciatore classe 1999 avevano spinto una parte della tifoseria granata ad una presa di posizione netta, non volendo l'acquisto del giocatore marchigiano. Il ds però è andato avanti per la sua strada, convinto della forza del calciatore, che potrà dare una grossa mano ai granata. Con un sondaggio sul nostro portale TuttoSalernitana, abbiamo chiesto ai tifosi se il ds ha fatto bene a prendere Liguori.

Più del 70% ha risposto di sì. Per la precisione, il 38% circa ha scelto l'opzione 'Si, i tifosi non possono decidere sugli acquisti' e il 34% ha scelto l'opzione 'si, se sta bene è un top player per la Serie C'. Il 19% ha risposto invece 'no' perchè le vicende giudiziarie potrebbero incidere sul rendimento mentre solo l'8% ha risposto 'no' perchè bisogna tenere conto dell'umore della piazza. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print