La cessione più vicina tra gli esuberi in casa Salernitana sembra essere quella di Matteo Lovato, in direzione Empoli. La trattativa non è ancora chiusa però perchè il calciatore aspetta sempre la chiamata dal Sassuolo. Il centrocampista Giulio Maggiore è sempre in orbita Spezia ma la squadra ligure probabilmente ha intenzione di affondare il colpo soltanto negli ultimi giorni di mercato.

Con il Torino si è parlato del possibile trasferimento di Daniliuc anche se ora i granata piemontesi pare abbiano messo nel mirino l'ex Pirola. Per Legowski c'è sempre la possibilità di un passaggio al Pescara o al Catanzaro, magari all'interno di qualche scambio ma non è da escludere una soluzione all'estero. Per ora però nulla di concreto, così come per Tongya, che pure ha avuto qualche interesse dalla Serie B.

Infine il portiere Luigi Sepe. Il calciatore campano ha ancora un altro anno di contratto ma lo stipendio elevato frena sul nascere qualsiasi interesse e possibilità concreta di cessione. L'ex Lazio era tra gli esclusi del match di domenica con la Reggina e difficilmente resterà in granata, anche se si è parlato pure di una possibilità di prolungamento del contratto con spalmatura. Più probabile a questo punto una rescissione. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print