La Salernitana è sempre più vicina a Lorenzo Meazzi. Trova conferma l'anteprima data dalla nostra redazione dieci giorni fa e puntualmente ripresa dai soliti amanuensi che, senza dettature, non riescono mai ad arrivare primi.  La mezzala può essere il prossimo colpo per il centrocampo della Bersagliera. Dopo aver riaperto questa mattina la trattativa con Luigi Cuppone (che potrebbe essere all'Arechi già lunedì sera), ora la Bersagliera lavora per regalarsi anche almeno un altro elemento a centrocampo.

I dettagli dell'operazione li abbiamo svelati nei giorni scorsi grazie alle notizie pubblicate dal direttore Luca Esposito: accordo trovato già lunedì con il Pescara, domani bisognerà trovare la formula giusta con l'agente che spinge per un trasferimento a titolo definitivo. Al momento è l'unico ostacolo alla fumata bianca, visto che il calciatore accetta il salto all'indietro di categoria solo  in caso di contratto pluriennale.

Un lungo inseguimento, con il ds Faggiano che ha lavorato ai fianchi del calciatore per convincerlo ad accettare il declassamento in serie C. In mattinata l’apertura del calciatore. Ora la Salernitana spinge per la chiusura, con Coli Saco che si allontana leggermente a causa del pressing dell'Avellino. De Boer resta in standby, con l’Arezzo che ha chiuso per Ionita. Varone invece resta in uscita, ma viene smentita al momento l'ipotesi Ternana. Knezovic ha diversi estimatori in C.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print