In attesa di ulteriori acquisti di spessore (come potrebbero essere quelli di Capomaggio e Liguori), mister Raffaele studia la squadra che ha a disposizione con l'idea chiara del 3-5-2, modulo con cui i granata giocheranno nel prossimo campionato di Serie C. Manca ancora circa la metà della rosa che dovrà presentarsi ai nastri di partenza con grandi ambizioni ma c'è già una prima bozza di formazione con cui il tecnico siciliano sta lavorando a Cascia.

In porta c'è Sepe ma nel primo giorno è stato molto sollecitato anche il giovane Guacci. L'estremo difensore campano dovrebbe partire ma non è da escludere del tutto anche una riconferma (in quel caso sarebbe il titolare), al centro della difesa c'è Coppolaro mentre ai suoi lati Matino a destra e Anastasio a sinistra (terzino di ruolo ma che ha già giocato in quella posizione).

Sulle fasce agiscono Achik a destra e Villa a sinistra (il primo più offensivo rispetto al secondo, dato che nasce quasi come attaccante) mentre in mezzo al campo ci sono Varone e De Boer con il giovane Di Vico (in attesa di Capomaggio), che lo scorso anno aveva destato buone impressioni nel ritiro di Rivisondoli. Coppia d'attacco formata da Inglese e Ferrari

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print