Dopo due giorni di riposo concessi da mister Raffaele, la Salernitana torna ad allenarsi questo pomeriggio al centro sportivo 'Mary Rosy' per preparare la sfida casalinga contro il Crotone, in programma lunedì sera all’Arechi. Il gruppo granata riprende la marcia con l’obiettivo di trasformare la solidità mostrata a Latina in maggiore concretezza offensiva, per ritrovare così la vittoria che confermerebbe la truppa granata in testa alla classifica.

Buone notizie per il tecnico. contro i pitagorici tornerà a disposizione Galo Capomaggio, che ha scontato il turno di squalifica e riprenderà posto in mezzo al campo accanto a Tascone. C’è cauto ottimismo anche per Kees De Boer, assente da oltre un mese a causa di una lesione muscolare di medio grado al soleo sinistro.

Il centrocampista olandese, che la scorsa settimana ha svolto lavoro differenziato, verrà monitorato giorno per giorno dallo staff medico per valutarne il completo recupero e l’eventuale convocazione. Con una settimana di lavoro in più poi potrebbe tornare a pieno regime anche Cabianca. L’obiettivo della Salernitana è arrivare al meglio all’appuntamento con il Crotone, contando anche sull’ennesima grande risposta del pubblico granata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print