Con qualche ora di ritardo, la Salernitana ha pubblicato i convocati per la sfida di domani contro il Picerno e non mancano le sorprese. Mister Raffaele, nelle dichiarazioni riportate sul sito ufficiale, non ha parlato di problemi fisici e infortuni particolari, eppure all'appello, oltre a Cabianca e Frascatore, mancano altri tre giocatori: Coppolaro, Varone e Inglese

I primi due non stanno trovando più spazio nelle ultime settimane mentre l'attaccante pugliese è reduce da un periodo negativo, con prestazioni incolori e qualche fischio e critica arrivati per le ultime gare appunto sotto tono. La Salernitana non ha rilasciato note ufficiali sulle condizioni fisiche dei tre calciatori in questione, lasciando aperte quindi più possibilità (mal di pancia in vista del mercato e del poco spazio avuto finora o reali problemi fisici?). Coicidenza che si tratti proprio di quei calciatori il cui futuro sembra maggiormente in bilico?

L'ex attaccante del Catania aveva avuto qualche tentennamento a pochi giorni prima della fine del calciomercato estivo, prima dell'intervento risolutore del ds Daniele Faggiano, con cui condivide un rapporto che va anche oltre il campo. L'inizio di stagione era stato positivo poi il buio dopo il match col Catania. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print