Mister Pasquale Marino sembra intenzionato a schierare la stessa Salernitana che ha battuto il Mantova pochi giorni fa. È tornato dalla squalifica Hrustic, che aveva giocato due buone gare contro Cosenza e Spezia ma alla fine dovrebbe spuntarla comunque Zuccon per giocare al fianco dell'intoccabile Amatucci.

Squadra che vince non si cambia quindi come possibile idea del tecnico siciliano che ha però tutti i difensori centrali che dovrebbero giocare dal primo minuto a rischio squalifica. Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili sono in diffida, a disposizione è tornato Dylan Bronn, già in panchina col Mantova ma non ha tutti i 90 minuti nelle gambe dopo lo stop forzato di un mese. Potrebbe esserci staffetta con Ruggeri (o con qualcun altro in caso di ammonizione) nel corso della partita.

Tra i diffidati anche Soriano e Stojanovic, due ex della gara con il primo che dovrebbe partire titolare e il secondo pronto a subentrare nel corso del secondo tempo o al posto di Ghiglione o di uno dei trequartisti. Simy è tornato al gol ma non dovrebbe essere tra i titolari, Cerri resta ancora il favorito per una maglia da titolare, in carriera ha già messo a segno tre gol ai blucerchiati.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print