È stato un sabato concentrato in Puglia, viste le tre partite. A Casarano è stato derby con il Monopoli, con la squadra di casa in vantaggio con il solito Chiricò (ora capocannoniere con 8 reti): nella ripresa però è stato il Monopoli ad avere il controllo della partita e in 20 minuti ha ribaltato il risultato. Le emozioni tra Altamura e Cosenza si sono invece condensate nell'ultimo quarto d'ora, con la squadra di Buscè che è andata in vantaggio con Kouan mentre quella di Mangia ha trovato il pareggio grazie a una conclusione dal limite di Florio, entrato solo 2' prima.
L'Atalanta Under 23 infine ha vinto 4-2 sul campo del Cerignola. L'attenzione ora torna sulla corsa per il primo posto. Dopo il pareggio di venerdì del Catania, oggi la Salernitana va a Latina per aumentare il vantaggio, mentre in serata il Benevento (in casa contro il Sorrento) può firmare l'aggancio allo stesso Catania.
Sugli altri campi un Crotone in difficoltà (due sconfitte di fila) cerca di rialzarsi contro il Trapani, così come il Potenza (due sconfitte e due pareggi) contro il Foggia. Infine il confronto tra le ultime due della classe, con Eziolino Capuano che cerca la prima vittoria con il Giugliano dopo l'exploit in Coppa (2-0 al Benevento).
Autore: Lorenzo Portanova
Altre notizie - Rassegna stampa
Altre notizie
- 16:30 Primo pianoLIVE - Latina-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 16:27 Serie C Girone C, altra sconfitta per il Crotone, perde anche il Foggia contro il Potenza: la classifica
- 16:00 Francioni già caldo: la Salernitana cerca conferme contro il Latina
- 15:30 Raffaele, tra fattore tifo e una possibile sorpresa in formazione
- 15:00 Salernitana e numeri da record per mister Raffaele contro il Latina
- 14:30 Latina-Salernitana: i granata per allungare ma i pontini non vogliono essere vittima sacrificale
- 14:00 Chi tra Inglese e Ferrari in attacco? E Cabianca può risolvere il problema a destra
- 13:30 Salernitana, si ritorna in trasferta: il commento di un tifoso storico
- 13:00 Battaglia di Latina: la Salernitana ci crede, i tifosi rispondono presente
- 12:30 Ex granata - Il direttore sportivo Petrachi accostato a un club di Serie A
- 12:00 Salernitana, ballottaggi in difesa e attacco
- 11:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Latina. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 11:30 Salernitana, visita al cimitero nel giorno della commemorazione dei defunti [FOTO]
- 11:00 Latina-Salernitana, programmazione e dove vederla
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Monopoli, ribaltone in 20'. Salernitana per la fuga"
- 10:00 Salernitana, tifosi granata di nuovo in viaggio: “La loro spinta farà la differenza”
- 09:30 Salernitana per riprendersi il primo posto in solitaria, il Benevento rincorre la vetta
- 09:00 Latina-Salernitana, le probabili formazioni: Varone a centrocampo, staffetta in attacco
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana vince a Matera in inferiorità numerica
- 08:21 La Città - Sprint Salernitana. Vincere a Latina per la prima fuga
- 08:00 Ecco la probabile formazione: Raffaele non esclude sorprese a centrocampo
- 00:00 Iervolino, questa volta hai azzeccato la mossa. Adesso completa il capolavoro
- 23:00 Primo pianoSalernitana, quante storie legate alla gara di Latina. Tabù da sfatare, ultimo gol di Massimo Coda
- 22:30 Latina-Salernitana, che esodo! Ulteriori indicazioni per i supporters granata
- 22:00 Il doppio trequartista è la strategia per sopperire all'emergenza a centrocampo: ecco l'idea del mister
- 21:30 Casertana, Liotti: "Siamo sempre vivi, gara con la Salernitana equilibrata e decisa da episodi"
- 21:00 Salernitana, nessuna guerra: gara importante e occasione ghiotta ma la stagione è ancora lunga
- 20:00 "Oltre 2000 ospiti: tifosi, dateci una mano". Latina parla di "guerra", i granata giocheranno in casa
- 19:30 Catania, Donnarumma: "Potevamo mettere pressione alla Salernitana. Puntiamo a vincere il campionato"
- 19:30 Latina-Salernitana, granata favoriti ma quota in salita: ecco i dati
- 19:00 Oltre 2mila persone a Latina, sarà come giocare all'Arechi. Salernitana, non fermarti!
- 18:30 "Raffaele sta facendo un lavoro eccellente": un grande ex invita la piazza a rimarcare l'operato del mister
- 18:00 Aliberti ricorda Ricchetti: "Simbolo di un gruppo che amava Salerno e che ci ha fatto sognare"
- 17:30 A Latina senza farsi condizionare dal pari del Catania. Si va verso la conferma del 3-4-2-1
- 17:00 Salernitana, mister Raffaele valuta anche un'altra soluzione per la difesa e le fasce
- 16:30 Pagni: "Catania in pole position, Benevento meno forte di altri anni. Salernitana? Condannata a vincere"
- 16:28 Serie C Girone C, altra sconfitta per il Casarano, continua a vincere l'Atalanta U23, pari Cosenza: la classifica
- 16:00 Salernitana, a Latina per un'opportunità da non fallire
- 15:30 Casertana, ancora polemiche e "frecciate": "Catania più forte della Salernitana, l'arbitro all'Arechi..."
- 15:00 Salernitana, emergenza a centrocampo: arriverà l'esordio di qualche giovane?
- 14:30 Latina, Bruno: "Domani è una guerra e dobbiamo farci trovare fisicamente pronti"
- 14:00 Raffaele: "Felici di ritrovare i tifosi in trasferta. Qualità e determinazione per fare risultato"
- 13:30 Latina-Salernitana, i convocati di mister Raffaele: due gli indisponibili
- 13:00 Salernitana, emergenza a centrocampo: il tecnico si affida a un 'jolly' per sostituire Capomaggio
- 12:30 Qui Latina - Malcontento dei tifosi di casa, nuovo comunicato del club
- 12:00 Salernitana, resta qualche dubbio in difesa e attacco
- 11:30 Salernitana, a Latina per rompere un tabù
- 11:00 Salernitana, incontro tra le scuole calcio del territorio
- 10:30 Avversari Salernitana - Il Giugliano si rinforza con un ex centrocampista granata?
- 10:00 Salernitana, in mattinata la rifinitura: le ultime sulla possibile formazione
- 09:30 Latina, comunicato per i tifosi locali e della Salernitana
- 09:00 Salernitana, tifoseria da Serie A. Onore a Carlo Ricchetti
- 08:30 La Città - Salernitana: esodo a Latina, voglia di festa
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro la Lazio firmata Tedesco e/o Di Vaio
- 08:00 Qui Altamura: "Non solo Salernitana, Benevento e Catania. Per la B c'è anche il Cosenza"
- 00:00 Finalmente i tifosi in trasferta. A Latina per mantenere il primo posto
- 23:00 Salernitana all'esame di...Latina. Due trequartisti e due esterni di spinta per compensare emergenza in mediana
- 22:30 Serie C Girone C, pareggia il Catania a Caserta, pari anche per la Cavese: la classifica aggiornata
- 22:00 La storia del tifo granata: qui la nascita del movimento ultras e le prime coreografie in curva
- 21:30 Petrachi: "Ho voluto liberarmi dal contratto per essere autonomo. Sono pronto a ripartire"


