“Con la rabbia di chi è più forte… Salerno deve vincere!!!”. È il messaggio apparso questa mattina davanti al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, dove gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno affisso uno striscione rivolto a squadra e staff tecnico della Salernitana.

Un invito alla reazione e alla rivalsa dopo due stagioni difficili, segnate da delusioni e da due retrocessioni consecutive che hanno mortificato la piazza. I tifosi chiedono impegno, determinazione e dedizione, ponendo come obiettivo immediato la vittoria del Girone C di Lega Pro, considerato tra i più ostici e competitivi.

Il prossimo banco di prova sarà la sfida casalinga di domenica contro il Sorrento. Allo stadio Arechi torneranno i sostenitori granata dopo le due gare giocate a porte chiuse per squalifica, restituendo calore e passione alla squadra. La passione e l’attaccamento della tifoseria resta comunque evidente: sono già 5.000 gli abbonamenti sottoscritti e la prevendita dei biglietti per la prossima partita registra un andamento positivo. La Curva chiede compattezza e risultati sul campo, per trasformare la spinta dei tifosi in un percorso vincente

Sezione: Tifo granata / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 18:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print