Tra i primissimi tifosi a raggiungere il ritiro di Cascia per sostenere la Salernitana ci sono i componenti del club Mai Sola, capitanato dal presidente Antonio Carmando affiancato dall'inseparabile presidentessa - e moglie - Luisa e dal vice presidente Ernesto Natella, oltre che da altri soci che da sempre trascorrono parte delle vacanze estive in simbiosi con la squadra del cuore.

Ecco quanto scrive lo storico gruppo sulla pagina facebook ufficiale: "Eh già. Sembrava la fine del mondo..". Ma siamo ancora qua... Ogni anno, qualunque sia il campionato, chiunque sia il presidente o l'allenatore o il DS, noi siamo ancora qua. Hanno voluto fermarci costruendo una retrocessione a tavolino a più mani, ora provano a fermarci con una squalifica che sa tanto di ripicca (GRAVINA VATTENE!).

Noi saremo sempre qua "col cuore che batte più forte". A "Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là, avrete un avvenire certo in questo mondo qua, però la dignità dove l'avete persa? E se per sopravvivere, qualunque porcheria. Lasciate che succeda e dite "non è colpa mia". Sorridete, gli spari sopra sono per noi ".

Sezione: Tifo granata / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print