In data 5 dicembre 2004, ovvero tredici anni fa esatti, la Salernitana di scena in terra lombarda ebbe la meglio sugli avversari dell'Albinoleffe, in occasione della 16^ giornata del campionato di Serie B 2004-05. Si trattò della quarta vittoria consecutiva per gli uomini guidati da Gregucci. Il primo tempo si chiuse senza particolari emozioni, mentre nella ripresa Palladino realizzò una doppietta, e verso la fine arrivò la reazione dei padroni di casa, che andarono in gol con Bonazzi e fecero poi soffrire molto la Salernitana che non attendeva altro che il triplice fischio. Alla fine del match, la sfida si concluse per 1-2 e i granata ottennero tre punti importanti per la classifica e il morale.

ALBINOLEFFE-SALERNITANA 1-2 (Serie B 2004-05)

ALBINOLEFFE: Acerbis, Garlini (25'st Araboni), Di Cesare, Teani (1'st Sonzogni), Regonesi, Gori (14'st Diamanti), Delprato, Carobbio,  Testini, Bonazzi, Possanzini.
A disp: Coser, Colombo, Gorzegno, Poloni. All: Gustinetti

SALERNITANA: Botticella, Lanzaro, Ghomsi, Terni, Molinaro, Ferrarese (25'st Borgobello), Coppola, Galasso (41'st Breda), Palladino, Zaniolo (16'st Shala), Bombardini.
A disp: Brunner, De Angelis, Gregori, Onwachi. All: Gregucci

Arbitro: Preschern di Mestre
Marcatori: 1'st Palladino, 30'st rig. Palladino, 39'st Bonazzi
Ammoniti: Acerbis, Regonesi, Carobbio, Testini, Molinaro, Ferrarese, Bombardini 

Sezione: Accadde oggi / Data: Mar 05 dicembre 2017 alle 20:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print