48'st Terminato quindi l'incontro: grazie per averci seguito, e al prossimo live di TS, sperando di poter assistere ad un risultato favorevole ai granata.
48'st GOL DEL PALERMO. A segno Jajalo. 3-0 per i rosanero. Subito dopo il gol, l'arbitro decreta la fine dell'incontro.
45'st Concessi 3 minuti di recupero. Il Palermo adesso sta semplicemente gestendo il doppio vantaggio.
44'st Problemi alla coscia destra per Zito: deve abbandonare il campo. Granata adesso in nove uomini: le sostituzioni sono esaurite.
44'st Conclusione di Coronado bloccata da Adamonis.
43'st Conclusione di Bernardini da posizione defilata che non ha successo.
40'st Calcio d'angolo per il Palermo, dal quale non emerge nulla di rilevante da segnalare.
37'st Trajkovski lascia il posto a Dawidowicz per la formazione rosanero.
36'st Fuori Bocalon, dentro Sprocati.
34'st GOL DEL PALERMO. A segno Monachello. 2-0 per i siciliani.
32'st Clamoroso palo della Salernitana, con Bocalon.
31'st La Salernitana cerca di rendersi pericolosa come può. Il tentativo di Rodriguez viene vanificato.
30'st Conclusione di Trajkovski che termina fuori.
24'st Entra Monachello al posto di Nestorovski.
23'st La Salernitana non si arrende: continua a cercare il pareggio, anche se non è facile.
21'st Calcio d'angolo per la Salernitana: palla bloccata sulla linea dal portiere dopo un colpo di testa di Bocalon, sembrava entrata! L'attaccante protesta.
20'st Conclusione di Coronado, che sfiora il palo.
19'st Il Palermo continua a rendersi pericoloso. Trajkovski viene servito da Coronado, che però non riesce ad arrivare alla sfera.
17'st Rodriguez devìa una punizione tirato da Zito, ma la sfera termina a lato.
14'st Il Palermo continua ad avere il pallino del gioco. La Salernitana non riesce a rendersi sufficientemente pericolosa.
10'st Ammonito Murawski per proteste.
7'st Ammonito Vitale per la seconda volta per una gomitata su Chochev: viene quindi espulso.
6'st Esce Minala ed entra Odjer.
1'st Gara ricominciata. Non è stata effettuata alcuna sostituzione nell'intervallo.
---
50' Fine del primo tempo.
48' Conclusione di Vitale da trenta metri, respinta in corner. Dal calcio d'angolo non è emerso nulla di rilevante da segnalare.
47' Tiro di Nestorovski da punizione, palla che termina sul fondo.
46' Sono stati concessi 4 minuti di recupero.
43' Ammonito Vitale per fallo su Nestorovski: lo ha spinto.
40' Colpo di testa di Bocalon terminato sul fondo.
36' Adesso sarà interessante capire il tipo di reazione che avrà la Salernitana dopo il gol subito.
34' Entra Muravski ed esce un infortunato Rispoli per il Palermo.
32' Ammonito Zito per fallo su Rispoli.
30' GOL DEL PALERMO. A segno Chocev. 1-0 per i rosanero.
24' Colantuono sprona i suoi uomini a dare di più. Il risultato è ancora fermo sullo 0-0.
20' Ammonito Minala, per un fallo su Jajalo. Era diffidato, salterà il Venezia.
20' Conclusione di Trajkovski terminata sul fondo.
17' Entrato a freddo Rodriguez al posto di Rossi, per problemi fisici di quest'ultimo.
13' Adamonis respinge una conclusione del rosanero Nestarovski, sventando il pericolo.
11' Il Palermo sta avendo il controllo della gara ma nessuna delle due squadre ha ancora fatto un tiro in porta, fino a questo momento.
10' Cross di Ricci, Bellusci salta, e con la testa anticipa tutti, allontanando il pericolo.
8' La partita ha regalato poche emozioni fino a questo momento.
5' Cross di Trajkovksi, parata facile per Adamonis.
1' Partiti: il match ha avuto inizio. Semivuota la curva del Palermo, la cui società è attraversata da molti problemi legati alle gravi difficoltà economiche. Cionostante la squadra è prima in classifica ed è data per favorita.
Gentili lettori di TuttoSalernitana.com buonasera. Su questa pagina potrete seguire in tempo reale tutto quanto di rilevante accadrà nel corso della sfida tra Palermo e Salernitana. Grazie alla nostra diretta scritta sarete costantemente aggiornati. Il match avrà inizio alle ore 20.30 circa e sarà una partita davvero molto impegnativa per gli ospiti granata, che affronteranno fuori casa una squadra che intende mantenere il primato in classifica. Osserveremo dunque cosa succederà nel corso dei novanta minuti ed eventuale recupero, e vedremo se il campo confermerà o smentirà le attese della vigilia. Restate con noi.
PALERMO-SALERNITANA 3-0
PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Bellusci, Struna, Cionek; Rispoli (34' Murawski), Chocev, Jajalo, Coronado, Aleesami; Trajkovski (37'st Dawidowicz); Nestorovski (24'st Monachello). A disposizione: Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Petermann, Szyminsky, Gnahoré, Fiordilino, Embalo. Allenatore: Bruno Tedino.
SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Mantovani, Bernardini, Vitale; Pucino, Minala (6'st Odjer), Signorelli, Ricci, Zito; Rossi (17' Rodriguez), Bocalon (36'st Sprocati). A disposizione: Iliadis, Russo, Asmah, Kiyine, Rizzo, Di Roberto, Alex, Cicerelli, Kadi. Allenatore: Stefano Colantuono.
ARBITRO: Sig. Daniele Minelli di Varese (Muto/Raspollini) IV uomo: Pasciuta.
Marcatori: 30' Chochev, 34'st Monachello, 48'st Jajalo
Ammoniti: Minala, Zito, Murawski
Espulso: 7'st Vitale per doppio giallo
Altre notizie - Live
Altre notizie
- 21:30 MercatoTutto C - Salernitana e altre due squadre di C su un attaccante del Carpi
- 21:00 Salernitana, è tempo di rialzarsi. L'Arechi pronto a spingere
- 20:30 Lettera sul web: "Non sarebbe meglio ripartire dalla D con una società ambiziosa?
- 20:26 Serie C Girone C, vittoria dell'Altamura a Giugliano: la classifica
- 20:00 "Fiducia a Iervolino", ma budget ridotto per il mercato. Senza innesti top strappo sarà definitivo
- 19:30 Benevento, Floro Flores: "La partita con la Cavese è più difficile di quella con la Salernitana"
- 19:00 Primo pianoTutte le curiosità sui precedenti tra Salernitana e Trapani. Che errore di Terracciano!
- 18:30 Salernitana, dopo Trapani tre gare alla portata: fondamentale vincere domani
- 18:00 Salernitana-Trapani, il dato della prevendita alle 18 fa temere minimo stagionale
- 17:30 Raffaele e le scelte anche in ottica mercato: domani chance importante per Inglese
- 17:00 Salernitana, scelte quasi obbligate in difesa per Raffaele
- 16:37 Serie C Girone C, tre pareggi nelle tre gare del primo pomeriggio: la classifica aggiornata
- 16:30 Le parole di Faggiano dividono i tifosi: "Sostegno per la maglia, ma basta alibi sul budget"
- 16:00 Salernitana, aumenta l'importanza della gara con il Trapani
- 15:30 Ex granata - Da fuori lista a insostituibile in una big di Serie A un ex centrocampista della Salernitana
- 15:00 Salernitana, dubbio modulo per la sfida con il Trapani
- 14:30 Trapani, Aronica: "Salernitana corazzata, così proveremo a metterli in difficoltà"
- 14:00 MercatoQuirini, la cessione dipende dal...regolamento. Società a lavoro, ecco perchè...
- 13:30 Raffaele: "Rialzare la testa con aggressività e concentrazione"
- 13:00 Il vangelo secondo Faggiano
- 12:41 Salernitana-Trapani, i convocati di mister Raffaele: due gli assenti
- 12:30 Per la prima volta preoccupa anche la classifica: +6 Catania, si avvicina la Casertana. Domani già decisiva
- 12:00 Trapani, l'avversario che brucia: domani all'Arechi sbarca il caos
- 11:30 Salernitana-Trapani, campani favoriti: ecco le quote
- 11:00 Sedivec: "Girone C molto più competitivo con squadre attrezzate come Catania, Salernitana, Benevento, Cosenza e Crotone"
- 10:30 Salernitana, stamattina la rifinitura: assente un solo giocatore
- 10:00 Faggiano parla di mercato: "Cambierei il meno possibile. Puntelleremo dove necessario"
- 09:30 Novellino: "Con l'Avellino è crollato tutto dopo il derby con la Salernitana, cascò il mondo"
- 09:00 Salernitana, alla piazza non si può chiedere niente di più. A gennaio servirà intervenire con 3-4 innesti mirati
- 08:30 La Città - "Basta chiacchiere teniamoci Iervolino". Il club blinda Raffaele ma tutti sotto esame
- 08:30 Accadde Oggi - Campilongo firma la vittoria sul Cagliari
- 08:00 L'SMS di Iervolino per riconfermare Raffaele: fiducia incondizionata nel tecnico?
- 00:00 Critiche inutili, non è il momento dei processi. Una sconfitta non cancella un cammino: granata, testa alta e fiducia
- 23:00 Salernitana, guai a sottovalutare il Trapani. Rosa da primato e quel Canotto "scartato" nel 2011
- 22:30 Serie C Girone C, il Catania vince l'anticipo con il Crotone: la classifica
- 22:00 Esclusiva TSOdjer: "Trapani ostacolo duro ma se la Salernitana gioca tranquilla può vincere. I tifosi mi chiedono di tornare"
- 21:30 Arriva il Trapani: guai a farsi ingannare dalla classifica e dalle diatribe tra proprietà e ambiente
- 21:00 Salernitana, due cambi certi ma tanti altri dubbi per la sfida con il Trapani
- 20:30 VIDEO | La conferenza stampa di Faggiano, tra appello pro Iervolino e indicazioni di mercato
- 20:00 C'è già fermento per la trasferta di Picerno. Stadio piccolo, pochi biglietti? Le prime indiscrezioni
- 19:30 Serie C Girone C, stasera in campo il Catania, chiudono domenica Benevento e Cosenza: ecco il programma completo
- 18:30 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 18:00 Dalla crisi del Rimini alla chance Salernitana: Longobardi riparte vicino casa
- 17:30 Verso Salernitana-Trapani: ecco la probabile formazione dei granata
- 17:00 Salernitana, i giocatori a rischio taglio per il mercato di gennaio
- 16:30 Serie C Girone C, ecco il programma dalla 2a alla 4a giornata di ritorno
- 16:00 Live TS - Faggiano: "Lescano? Piace a tutti, occhio al budget. Inglese incedibile"
- 15:00 Salernitana, penultimo allenamento settimanale dedicato agli aspetti tattici
- 14:30 Salernitana, accostato un centrocampista del Mantova
- 14:00 Raffaele carica il gruppo, la squadra proverà a fargli un bel regalo di compleanno. Le ultime
- 13:55 Questa sera alle 21 torna 'TuttoSalernitana', trasmissione in onda si SeiTv
- 13:30 MercatoSalernitana, si guarda di nuovo in casa Cerignola per rinforzarsi
- 13:00 La Salernitana cerca il suo leader: contro il Trapani serve l’uomo della svolta
- 12:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 12:30 Ex granata - Che fine ha fatto Costil? Nuova vita per l'ex portiere della Salernitana
- 12:00 Salernitana, traguardo speciale per mister Raffaele: da festeggiare con una vittoria scaccia pensieri
- 11:30 Serie C, parte stasera la 17a giornata con due anticipi: ecco il programma completo
- 11:00 MercatoUn club di B e mezza Serie C, tra cui la Salernitana, su un attaccante del Pescara
- 10:30 Ex granata - Due attaccanti potrebbero lasciare la Serie A per ripartire dalla B
- 10:00 MercatoBagarre per un attaccante di Serie B, c'è pure la Salernitana


