Che la Salernitana sia a caccia di un attaccante non è certo un mistero. Del resto una rosa davvero competitiva ha a disposizione quattro tasselli grossomodo dello stesso livello, soprattutto se uno dei due titolari è reduce da un grave infortunio e bisogna gestirlo con intelligenza almeno nella prima fase del ritiro.

Di Liguori diremo a parte (la trattativa prosegue, ma l'ostracismo di parte della curva rappresenta un freno non di poco conto), in questo caso ci concentriamo su un centravanti che fu accostato ai granata già la scorsa estate e che, pur essendo di proprietà della Lazio, non vuol saperne di accettare Salerno per un discorso legato alla categoria.

Sembra infatti ormai virtualmente chiusa la trattativa che porterà in forza allo Spezia l'attaccante Gabriele Artistico, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Cosenza, d: sarà con molta probabilità lui il primo nome nuovo per l'attacco degli aquilotti, che lo scorso anno hanno sfiorato la promozione in Serie A e proveranno ora a ripetersi. Sempre mossi dalle grandi ambizioni che hanno segnato la stagione ormai andata in archivio.

Sezione: Mercato / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print