"Si riparte, è già campionato, la nostra amata Bersagliera esordirà all’ Arechi contro la Roma e dovrà essere accompagnata dal calore e dalla passione dei tifosi Granata. Tutta la tifoseria dovrà essere compatta nel sostenere la nostra squadra del cuore, accompagnarla con il nostro sostegno non solo domani ma nel lungo cammino del campionato per raggiungere l’ obiettivo del consolidamento nella massima categoria. La società si è battuta per allestire una compagine competitiva pur tra mille difficoltà del mercato. Il campo sarà il giudice inappellabile, ma certo l’ impegno profuso dalla società va apprezzato ( e siamo certi che non è finita qui ). Affrontiamo con serenità e fiducia la stagione 22/23, inusuale per la lunga sosta dovuta per la disputa dei mondiali a novembre e dicembre che ci costringerà a stare lontano da lei per lungo tempo. Lasciamo da parte le polemiche e qualche isterismo social che non merita di essere amplificato in quanto non appartiene al modo di vivere la passione calcistica del tifoso granata da sempre capace di dare il suo costante apporto nel bene e nel male. Il Ccsc formula un sincero augurio alla squadra, al Mister Nicola ed al suo staff, al Presidente Iervolino ed all’ Amministratore delegato Maurizio Milan ed al Ds De Sanctis alla sua prima esperienza, affinché possano far sempre meglio portandoci a sempre migliori traguardi. Tutti uniti in un solo grido: Forza Salernitana". Questa la nota emessa in mattinata dal CCSC capitanato da Riccardo Santoro.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:00 Iervolino, per ora nessun passo indietro. Ora tocca a Rufini: rilancio o fine della trattativa?
- 22:30 Il punto sulla C: alla Salernitana serve un miracolo sportivo per il terzo posto
- 22:00 Primo pianoTutte le curiosità sui precedenti tra Salernitana e Trapani. Che errore di Terracciano!
- 21:30 Trapani, la società chiama a raccolta i tifosi: prezzi dei biglietti più bassi in vista del match con la Salernitana
- 21:00 Salernitana, il rigore che decide tutto: episodio chiave e lettura difensiva
- 20:30 Anche Vigorito lancia un messaggio a Iervolino: "Una piazza così si trova raramente"
- 20:00 "E' colpa di De Luca" solito alibi lontano anni luce dalla realtà. I veri responsabili non hanno più scuse
- 19:30 Giudice Sportivo, stangata per Faggiano: inibito anche per le prime gare dei playoff
- 19:00 Il mondo del tifo piange Umberto, uomo vero innamorato di Salerno e della Salernitana
- 18:30 In 13 giorni il destino della società: il silenzio del club, la lunga attesa di Rufini
- 18:00 Cosmi, ieri che flop! Che senso ha preparare una gara solo difensiva? E Lescano...
- 17:30 Salernitana, una rosa modesta e senza cuore. Incide tanto la querelle societaria
- 17:00 Salernitana, analisi della sconfitta: cosa è mancato
- 16:30 Faggiano da esonero, Cosmi peggio di Raffaele. A che serve fare i playoff?
- 16:00 Salernitana, non regge la storia della squadra tutta nuova: l'esempio del Benevento
- 15:30 Salernitana, nervosismo e zero idee: cala il sipario su una stagione disastrosa
- 15:00 Salernitana ancora ko, ora è tutto più complicato
- 14:30 Salernitana già in campo, le ultime dall'infermeria
- 14:00 Le pagelle...degli altri: male Tascone, Villa, Lescano e Quirini. Discordanza su Berra
- 13:30 Salernitana, fiocco rosa in casa Cosmi
- 13:00 Salernitana, col Trapani in piena emergenza
- 12:30 Salernitana, sospiro di sollievo per Cosmi, ad e ds a colloquio a fine partita
- 12:00 Faggiano, un anno da dimenticare: così si è sgretolata la Salernitana
- 11:30 Serie C Girone C, prossimo turno: trasferta siciliana per la Salernitana
- 11:00 Lucioni: "Mi aspettavo di più da Salernitana e Catania. Il Benevento è stato più costante"
- 10:30 Salernitana, ora c'è il rischio di partire dal primo turno dei playoff
- 10:00 Cessione Salernitana, a breve potrebbe arrivare un'offerta da un imprenditore salernitano
- 09:30 Salernitana, scelto dai tifosi il miglior giocatore del mese di marzo
- 09:00 [VIDEO] Salernitana-Benevento: gli highlights del match
- 08:36 La Città - Ecco i 'salernitani' per rilevare il club da patron Iervolino. "Salerno piazza giusta per grandi emozioni"
- 08:30 Accadde Oggi - Candreva al 90' sorprende l'Inter e i granata allungano la striscia positiva
- 08:00 La media voto dei calciatori granata dopo 35 giornate
- 23:00 Politica e società al fianco del Benevento. A Salerno caos, silenzi e annata fallimentare
- 22:30 Della Morte: "Strameritato! Questo gruppo è pronto per la serie B"
- 22:00 Il problema era Raffaele? Questa squadra è scarsa! La politica chieda spiegazioni, Faggiano si dimetterà?
- 21:30 Zichella: "Salernitana? Vincere non è mai facile in qualsiasi categoria"
- 21:00 Le PAGELLE PICCANTI di Salernitana - Benevento 0-1
- 20:30 Top & Flop di Salernitana-Benevento
- 20:00 Arechi location di festa...per gli altri. Dov'è Milan? Salerno merita rispetto
- 19:30 Photogallery[Photogallery] - Salernitana-Benevento, ecco alcune foto del match
- 19:00 Vigorito: "Mi dicevano di andare via e ho vinto". Iervolino, visto come si fa?
- 18:45 Cosmi via dall'Arechi dopo la gara, ma falsa la voce sulle dimissioni. Ecco cosa è successo...
- 18:13 Non è solo una sconfitta È la classifica che inchioda tutti E racconta il fallimento di Faggiano
- 17:38 Golemic: "Episodio favorevole per loro, sono convinto che possiamo vincere i playoff"
- 17:37 Villa: "Preparata per difenderci e ripartire. Dopo tre vittorie di fila abbiamo steccato"
- 17:36 Benevento, Floro Flores: "Ossessionato dal mio lavoro, oggi fatta una grande prestazione"
- 17:27 Scurto: "Ho visto passi in avanti, nulla da dire sotto il profilo di impegno e atteggiamento"
- 17:25 Maita a Raisport: "Vincere così è motivo d'orgoglio. Non era facile con squadre come Catania e Salernitana"
- 17:22 Vigorito: "Ho detto ai ragazzi di festeggiare con compostezza per rispetto di chi vive un momento delicato"
- 17:17 Pagelle: Berra unica nota lieta, con Cosmi costante involuzione
- 16:44 Serie C Girone C, cadono Catania e Crotone, granata quinti: la classifica aggiornata
- 16:38 Salernitana sconfitta dal Benevento, che festeggia all'Arechi la promozione in B: cronaca e tabellino
- 16:15 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Benevento: finisce il match, granata sconfitti e Benevento in B
- 13:30 Primo pianoLIVE - Salernitana-Benevento, le formazioni ufficiali
- 13:00 Salernitana-Benevento: match-point per i sanniti, granata per il podio: le ultime
- 12:30 Salernitana For Special, si chiude il campionato: premiazione a Scampia
- 12:00 Salernitana, la chiave tattica per riuscire a portare a casa i tre punti
- 11:30 NewsSalernitana Femminile, Vergari: "Finora bellissima stagione, ora dobbiamo arrivare fino in fondo"
- 11:00 Salernitana-Benevento si giocherà in uno stadio semivuoto


