49'st E' finita. Cosenza-Salernitana si chiude sullo 0-1. Grazie per averci seguito. Restate sul nostro sito per: cronaca, interviste, pagelle e top & flop.
46'st Colpo di testa di Petre: palla fuori.
45'st Concessi 4 minuti di recupero.
43'st Ammonito Petre per fallo su Cicerelli.
40'st Per la Salernitana esce Tutino, entra Cicerelli. Esce Djuric, entra Gondo. Nel Cosenza entra Kone per Bahlouli.
38'st Corner per i granata, da cui emerge un contropiede cosentino. Ma Bahlouli si divora la palla del possibile pareggio.
37'st Ammonito nuovamente Ba, stavolta per fallo su Tutino: viene espulso!
33'st Ammonito Ba.
30'st Per il Cosenza escono Carretta, Bruccini e Bittante ed entrano Sacko, Ba e Petre.
29'st Ammonito Bogdan.
28'st Tiro di Kupisz: palla sul fondo.
27'st Entra Capezzi ed esce Anderson.
25'st Ammonito Gyomber per fallo su Idda.
22'st Ammonito Anderson per un fallo su Bahlouli.
19'st Corner per i granata da cui deriva un colpo di testa di Bogdan: non trova la porta.
16'st Per i granata, entra Schiavone ed esce Dziczek. Per il Cosenza, entra Corsi ed esce Vera.
14'st Corner per il Cosenza: nulla di rilevante da segnalare.
8'st Tentativo di Kupisz: palla fuori.
7'st Ammonito Idda per fallo su Tutino.
5'st GOL SALERNITANA!!! A segno Tutino (che non esulta per rispetto della sua ex squadra) facendosi beffa della difesa avversaria e saltando anche il portiere. 0-1 adesso.
4'st Corner per i granata: Djuric di testa sbaglia di un nulla!
1'st Ha inizio il secondo tempo. Si riparte dallo 0-0 maturato nel primo tempo.
---
45' Fine del primo tempo, senza minuti di recupero.
45' Tiro di Anderson dopo aver eluso la difesa rossoblu: palla fuori.
44' Conclusione di Bahlouli, che non ha successo.
42' Ammonito Di Tacchio per fallo su Bahlouli.
37' Ci prova Baez: palla alta.
36' Conclusione di Dziczek: Falcone respinge con i piedi. Ci riprova, e colpisce l'esterno della rete.
35' Anderson recupera la palla, e prova il tiro: Falcone respinge.
30' Con un contropiede, il Cosenza si riaffaccia pericolosamente in attacco e va alla conclusione dalla distanza con Baez, ma senza successo.
26' Conclusione di Carretta: palla alta.
25' Ammonito Bruccini per fallo su Anderson.
20' Calcio d'angolo per la Salernitana, da cui deriva un altro corner. Dagli sviluppi di quest'ultimo emerge una conclusione di Gyomber che si spegne sul fondo.
19' Il tiro di Anderson viene deviato in corner.
17' Tiro di Legittimo: Belec blocca comodamente.
16' Conclusione di Sciaudone dalla distanza: palla oltre la traversa.
13' Tutino manca di pochissimo il gol su assist di Djuric, in seguito a uno schema molto ben giocato dai granata. La palla termina fuori di poco.
11' Finora la gara è molto equilibrata.
8' Ammonito Dziczek in seguito a un fallo su Idda.
7' Colpo di testa di Tiritiello: palla oltre la traversa.
5' Belec para un tentativo offensivo degli avversari: neutralizza un colpo di testa di Baez.
4' I ritmi della partita sono abbastanza alti in questo inizio di gara.
1' Il match ha inizio, dopo aver osservato un minuto di raccoglimento per Diego Armando Maradona.
---
Gentili lettori di TuttoSalernitana.com, buonasera. Siamo in attesa di Cosenza-Salernitana. Il match inizierà alle 21, ed è valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie B.
Attualmente i granata di mister Castori sono quarti a quota 17 punti, frutto di: 5 vittorie (di cui una a tavolino), 2 pareggi e 1 sconfitta, 14 gol fatti (di cui 3 a tavolino) e 7 subiti. Vincendo stasera, raggiungerebbero la vetta della classifica in solitaria.
Il Cosenza guidato dal tecnico Occhiuzzi al momento ha il dodicesimo posto in classifica con 8 punti, per via di: 1 vittoria, 5 pareggi, 2 sconfitte, 6 gol fatti e 7 incassati.
Sul nostro sito potrete seguire l'incontro tra rossoblu e granata in tempo reale. Aggiornando la presente pagina di volta in volta da PC (premendo F5), smartphone o altri device, rimarrete costantemente informati su ciò che accadrà nel corso dei minuti di gioco, grazie alla nostra consueta diretta scritta.
COSENZA-SALERNITANA 0-1
Marcatore: 5'st Tutino
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante (30'st Petre), Bruccini (30'st Ba), Sciaudone, Vera (16'st Corsi); Bahlouli (40'st Kone); Bàez, Carretta (30'st Sacko).
A disp: Matosevic, Bouah, Schiavi, Gliozzi, Ficara, Sueva, Petrucci. All: Occhiuzzi
SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Bogdan, Mantovani; Casasola, Dziczek (16'st Schiavone), Di Tacchio, Kupisz; Anderson (27'st Capezzi); Tutino (40'st Cicerelli), Djuric (40'st Gondo).
A disp: Adamonis, Iannoni, Barone, Giannetti, Baraye. All: Castori
Arbitro: Dionisi di L'Aquila
Ammoniti: Dziczek, Bruccini, Di Tacchio, Idda, Anderson, Gyomber, Bogdan, Petre
Espulso: Ba per doppio giallo
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:00 Salernitana, tra tanti over spicca la stella di Eddy Cabianca. Domani altra chance da titolare
- 22:30 "Gravina cambia la regola: le ultime vanno in serie A": ironia social dopo l'ennesimo ko della Samp
- 22:00 Salernitana, vincere domani per entrare nella storia e per lanciare un segnale al campionato
- 21:30 Salernitana e tifosi in trasferta, si attende summit per l'apertura
- 21:00 Salernitana, c'è l'occasione per poter allungare
- 20:30 Scocca l'ora di Ferrari: staffetta con Inglese. E quelle parole di Faggiano post Atalanta...
- 20:00 La Salernitana riproporrà iniziative per riempire l'Arechi: coinvolte scuole, scuole calcio e persone in difficoltà
- 19:36 Serie C Girone C: pari Catania, vincono Crotone e Monopoli: la classifica
- 19:30 Cudini: "Partita che si prepara da sola, cambieremo qualcosa. Provo affetto per la Salernitana"
- 19:00 Presentato il libro "Novanta minuti e una vita intera": la storia della Salernitana e il ricordo di Soglia
- 18:45 NewsPrimavera, Boncori non basta: il Monopoli la spunta nel finale
- 18:30 Sintetico, partite ravvicinate, pregressi problemi fisici: Salernitana, quanti dubbi per mister Raffaele!
- 18:00 Cudini: "La Salernitana è la più attrezzata del girone, noi pronti per fare la partita perfetta"
- 17:30 SC2010: "Contro tutto e tutti: il tifo incessante del popolo granata per tornare dove ci spetta"
- 17:00 Salernitana, tenere alta la concentrazione in un periodo pieno di impegni
- 16:30 Verso il derby, Cavese furiosa: "Continui no alle trasferte sono un danno di immagine"
- 16:00 Salernitana, Inglese vede e punta ad un primato
- 15:30 Salernitana nella tana di un Giugliano carico a mille. Ferrari attende una chance da titolare
- 15:00 Il Catania punta al primo posto, la Salernitana deve difendersi e proseguire la striscia positiva
- 14:30 Giugliano, ecco le possibili scelte di mister Cudini per la gara con la Salernitana
- 14:00 "Clima disteso". Le parole di Milan su Gravina fanno arrabbiare i tifosi: altro che "battaglia a tutela dei granata..."
- 13:30 Raffaele alla vigilia del match col Giugliano: "Vietato abbassare la guardia"
- 13:05 Giugliano-Salernitana, i convocati di mister Raffaele: un assente
- 13:00 Salernitana, per Giugliano tante soluzioni per mister Raffaele
- 12:30 Giugliano-Salernitana, granata favoriti: ecco le quote dei bookmakers
- 12:00 Salernitana, terza partita in una settimana e forze da gestire
- 11:30 Serie C Girone C: tra oggi e domani in campo tutte le squadre: ecco la programmazione
- 11:00 Salernitana, a Giugliano per due prime volte stagionali
- 10:30 Salernitana-Audace Cerignola, prevendita settore ospiti
- 10:00 Serie C Girone C, tante big per pochi posti: Salernitana con nomi altisonanti e un pubblico straordinario
- 09:30 Ex granata - Si ritira un difensore in rosa nell'ultimo campionato di Serie A
- 09:00 Salernitana, è un pubblico da record. Iervolino sta perdendo una nuova occasione
- 08:30 Accadde Oggi - Terza vittoria consecutiva sul campo della Vigor Lamezia
- 08:29 La Città - Le mosse di Raffaele per la quinta vittoria
- 08:00 Salernitana e Comune, torna il sereno dopo le stoccate del Governatore De Luca
- 00:00 Pochi si aspettavano una partenza così sparata. Nessuna illusione ma finalmente una squadra attaccata alla maglia
- 23:45 NewsGiovanili, Primavera a Monopoli con altri volti nuovi
- 22:30 Il museo della storia granata si arricchisce ulteriormente: recuperato materiale del 1925
- 22:00 Salernitana, la spina dorsale su cui fa affidamento il mister
- 21:30 Salernitana, il report dell'allenamento odierno
- 21:00 Salernitana-Atalanta U23, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 20:30 Salernitana sempre più presente sul territorio. Al Duomo pomeriggio dalle forti emozioni
- 20:00 Esclusiva TSIl no del club agli svincolati, ma occhio al mercato di gennaio: c'è un bomber nel mirino
- 19:30 Knezovic: "Inizio di stagione perfetto, speriamo di continuare così"
- 19:00 Salernitana, col Giugliano altro mini turnover
- 18:30 Salernitana, quanti dubbi di formazione. Ferrari spera nell'esordio dal primo minuto
- 18:00 Salernitana-Cavese a rischio anche per tanti tifosi granata. A breve riunione del GOS
- 17:30 VIDEO | "Questo bacio che dai...". Vince la Salernitana, le "riserve" esultano più dei titolari
- 17:00 Salernitana, dare continuità per confermare il primato
- 16:30 VIDEO | Le emozioni di Salernitana-Atalanta23 e il boato impressionante dell'Arechi
- 16:00 Napoli: "Pronti per il nuovo Arechi, il Volpe avrà una capienza di 15mila spettatori"
- 15:30 L'intelligenza di Raffaele, la cattiveria agonistica del gruppo, un super Arechi: i segreti della Salernitana
- 15:00 Milan: "Ricalibrare i conti. Grazie ai tifosi che non hanno mai smesso di sostenere la squadra"
- 14:30 Cosenza, Dametto: "Spero che la vittoria ci abbia sbloccati. Già con la Salernitana avevamo fatto bene"
- 14:00 Milan: "Felici di riavvicinarci a Gravina, clima di distensione. Iervolino il primo tifoso, ecco le novità sul nuovo Arechi"
- 13:30 Petrone: "La Salernitana sta reagendo bene dopo la retrocessione"
- 13:00 Salernitana, cresce l'entusiasmo ma euforia da contenere
- 12:30 Nuovo Stadio Arechi, tra pochi giorni lo start con la demolizione della Curva Nord
- 12:00 Salernitana a punteggio pieno ma c'è ancora da crescere e migliorare qualcosa