Pian piano, l’infermeria della Salernitana si svuota e Stefano Colantuono recupera pezzi. L’emergenza infortuni, per i granata, sembra ormai lontana: ai box restano effettivamente solo tre giocatori, pedine però importanti per lo scacchiere dei campani.

In queste settimane è dannatamente mancano il dinamismo e lo spessore di Mamadou Coulibaly: problema al tendine accusato nell'allenamento del 21 ottobre per il centrocampista proveniente dall'Udnese, che va verso il forfait anche domenica contro la Sampdoria. Dovrebbe essere recuperabile per la fine del mese di novembre. 

Per le prime due giornate e mezzo di questa Serie A, l’out mancino della Salernitana era stato proprietà di Matteo Ruggeri. Poi, fastidio muscolare al flessore sinistro lamentato dal difensore ex Atalanta il 20 ottobre, dopo che era tornato in gruppo smaltito il precedente infortunio. Lo staff medico dei granata monitora le sue condizioni, ma è praticamente certa la sua assenza domenica all’Arechi. Infine, Frederic Veseli: il difensore albanese è ancora alle prese con un problema muscolare al soleo, come i due compagni già citati salterà il match contro la Sampdoria.

Sezione: News / Data: Ven 19 novembre 2021 alle 20:30
Autore: Ferdinando Gagliotti / Twitter: @Ferdinandogagl3
vedi letture
Print