Chi tra Salernitana e Monza approderà in Serie A? La classifica al momento, con l’Empoli già primo e promosso in massima serie con 70 punti, vedi la Salernitana seconda con 66 punti e il Monza terzo con 64. Solo 2 punti separano le due squadre anche se i brianzoli hanno un vantaggio considerevole che costringe la Salernitana ad avere un solo risultato utile per poter festeggiare la Serie A dei granata di Lotito che nell’ultima giornata vedrà la squadra di Castori giocare sul campo del Pescara retrocesso Serie C. Il Monza invece affronterà in casa il Brescia in piena corsa per i playoff.

Salernitana in Serie A se…

La Salernitana sarà promossa in Serie A se riuscirà a vincere contro il Pescara (già retrocesso) nell’ultima giornata di Serie B senza dover considerare il risultato del Monza contro il Brescia.
La Salernitana sarà promossa in Serie A se dovesse pareggiare contro il Pescara e il Monza pareggiare contro il Brescia.
La Salernitana sarà promossa in Serie A se perdesse contro il Pescara e anche il Monza perdesse contro il Brescia.
Monza in Serie A se…
Il Monza sarà promosso in Serie A se riuscirà a vincere contro il Brescia nell’ultima giornata di Serie A sperando che la Salernitana perda contro il Pescara.
Il Monza sarà promosso in Serie A se riuscirà a vincere contro il Brescia nell’ultima giornata di Serie A sperando che la Salernitana pareggi. A parità di punti infatti, i brianzoli sono in vantaggio avendo vinto sia il match d’andata sia il ritorno contro i granata.

Sezione: News / Data: Sab 08 maggio 2021 alle 20:30 / Fonte: Salernonotizie
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print