Per il momento Liverani resta al suo posto. Nulla di saldissimo, s’intende, quanto basta, però, per continuare la navigazione a vista in attesa di un evento che possa in qualche modo sovvertire lo status quo. Prossima fermata della Via Crucis granata è Udine, stadio dal quale, due anni fa, i granata, all’epoca di Nicola, diedero il la a una fantastica risalita in classifica. Liverani incassa, allora, una fiducia a termine, il minimo considerata la sua breve gestione, ma occorrerà invertire la rotta per provare, quantomeno, a sperare.

"Dopo la sconfitta col Monza c’è grande delusione da parte di tutti e della proprietà in particolar modo. Ci aspettavamo una reazione mentale più forte da parte dei ragazzi, visti i risultati delle dirette avversarie. Invece la squadra è scesa in campo molle», sottolinea l’amministratore delegato Maurizio Milan.

"È un’annata in cui i problemi stanno negli undici che scendono in campo, in quelli che stanno in panchina e in chi li segue. Da parte nostra ci sono state scelte sbagliate e alcuni rimedi che abbiamo apportato non hanno dato i frutti sperati. La reazione non è stata all’altezza, al tecnico e ai calciatori faremo notare che ci aspettavamo una squadra più carica. Il presidente Iervolino è molto deluso dai giocatori e dalle tante promesse fatte dai loro procuratori che avevano prospettato ben altra situazione. Il sentimento è di amarezza e delusione".

Sezione: News / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 13:30 / Fonte: tuttosport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print