Intervenuto ai microfoni di sportitalia, l'ex patron del Genoa Enrico Preziosi è tornato sul caso playout di Serie B della scorsa stagione: "Quello che è successo l’anno scorso è stato vergognoso.

Cellino era malvisto dal sistema ed è dovuto scappare. Con lui ci ho lavorato, non è un amico. La Sampdoria in B è una vergogna, doveva fare la C. Evidentemente c’è stato qualcosa che non sappiamo"

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 09:00
Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Caporedattore dal 2023