A LIRATV il direttore sportivo Daniele Faggiano conferma la fiducia nell’allenatore della Salernitana Giuseppe Raffaele e dice: “valuto ogni aspetto e qualsiasi decisione”.
Spesso vediamo Faggiano in panchina intervenire, in che modo andare avanti con Raffaele? “Io in panchina cerco di prendere i ragazzi se pensano a parlare con l’arbitro o a discutere perché devono pensare al campo e basta. Le indicazioni le dà il mister, io sono un supporto alla squadra, non al mister. Se c’è un confronto non c’è certo in panchina. Io ci tengo e capisco quando i tifosi fischiano perché sono delusi dagli anni passati però adesso è l’anno zero”.
“Io vedo che il Benevento, nonostante sia primo, compra i calciatori ma allo stesso tempo vedo 7-8 giocatori che facevano parte della rosa già l’anno scorso – prosegue Faggiano. Il Benevento è 4 anni che prova a vincere e, per una cosa o per un’altra, non ha vinto”.
“Se voi mi dite che sono un tutt’uno con l’allenatore sì. Se vuoi mi dite che io sono pro-allenatore e guardo solo dritto no – aggiunge Faggiano – perché con il mister c’è un confronto quotidiano e tante situazioni che gli propongo lui le vede diversamente e viceversa. Se dovessi vedere che la squadra in settimana non lavora o non percepisce delle situazioni non declinerò di dire quello che penso”.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:30 Salernitana, rientra un difensore ma sono sempre in tre a lavorare a parte
- 21:00 Luca Esposito: "Il mercato della Salernitana mi ha convinto, ora tocca a Raffaele dare la scossa"
- 20:30 Dionisi: "Il mio abbraccio con Salerno sotto la Sud! Ecco perchè sono antipatico ai tifosi granata..."
- 20:00 Faggiano: "Ecco la verità sul mio rapporto con Raffaele". Il ds frena i sogni: "E' l'anno zero"
- 19:30 Serie C, Giudice Sportivo: una giornata per Longobardi, squalifica per un dirigente della Salernitana
- 19:00 MercatoFaggiano: "Molina aveva tante offerte". Svelato un retroscena su un attaccante...
- 18:30 Tra rifiuti, striscioni, Lescano e l'addio di Liguori: sintesi del mercato invernale dei granata
- 18:00 Esclusiva TSRetroscena mercato: ecco perchè è saltato un calciatore...
- 17:30 Dilemma attacco, due casi da gestire e Molina come vice Lescano. Resta il gap con le prime
- 17:00 Salernitana, dal mercato al campo: rosa e lista completa, ora niente più alibi
- 16:30 Faggiano boccia...sè stesso. Da dicembre 15 operazioni di mercato e rosa stravolta
- 16:00 Salernitana, Raffaele potrebbe cambiare qualcosa per la sfida col Cerignola
- 15:30 Salernitana, Inglese ha scelto di restare in granata
- 15:00 Cerignola-Salernitana, la scheda dell'arbitro Di Francesco: precedente favorevole per i granata
- 14:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: allungano in vetta, Ferrari e Capomaggio raggiunti da un difensore
- 14:00 Salernitana, sintesi di un mercato che non entusiasma: primo posto resta utopia
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 25^ giornata: ecco chi dirigerà Cerignola-Salernitana
- 13:00 Salernitana, arriva il trequartista: cambia di nuovo il modulo?
- 12:30 Liguori si presenta a Foggia: "Felicissimo di essere qui, voglio segnare tanti gol"
- 12:00 Salernitana, meno esuberi e più funzionalità: la parola passa al campo
- 11:30 Salernitana, un difensore salta la sfida col Cerignola
- 11:00 Serie C, calciomercato: ecco tutte le ufficialità dei tre gironi
- 10:30 Ex granata - Un centrocampista della scorsa stagione affronterà la Salernitana da avversario
- 10:00 Salernitana: Faggiano parla di Inglese e Ferrari
- 09:30 NewsSalernitana Femminile, vittoria in rimonta. Mister Vanoli: "Grazie allo spirito di gruppo e all'amore per la maglia"
- 09:00 Restyling Arechi, demolizioni ferme: ecco il motivo
- 08:30 Accadde Oggi - Successo sul Brescia per la Salernitana di Ansaloni
- 08:22 La Città - Mercato granata, il nuovo rinforzo è l'ex Antonucci
- 08:00 La media voto dei calciatori granata dopo 24 giornate
- 00:00 Delusione, scelte e responsabilità: Salernitana al bivio
- 23:00 Salernitana: jolly sprecato e vetta che si allontana, aumentano i rimpianti
- 22:30 Morrone (Adicosp): "L'Oscar del mercato lo do a Lescano alla Salernitana, in C fa la differenza"
- 22:00 Salernitana, Varone saluta con tanta amarezza: ecco il suo messaggio
- 21:30 Salernitana, ci mancava soltanto l'alibi della "pressione del fattore Arechi"
- 21:00 Faggiano: "Salernitana rinforzata, mercato fatto per correggere errori. Dobbiamo dare di più"
- 20:30 La piazza chiede l'esonero del tecnico, Faggiano opta per la riconferma: le ultime
- 20:00 Le pagelle...degli altri: quasi tutti bocciati, Lescano servito poco e male
- 19:41 Primo pianoLIVE Calciomercato Salernitana: mercato chiuso, ufficiali l'arrivo di Antonucci e le cessioni di Liguori e Knezovic
- 19:33 Esclusiva TSSalutano Liguori e Knezovic, la Salernitana prende Antonucci
- 19:30 Cerignola, Maiuri: "Salernitana? Nessun pronostico, ci vuole sempre la parola del campo"
- 19:00 Faggiano flop, Raffaele in discussione. Ma non ci si dimentichi i nomi dei principali responsabili
- 18:30 La Sud rifiuta il saluto della squadra e manda un messaggio al club: "Onorate i nostri colori"
- 18:00 Bocciato l'arbitro Tropiano: la reazione del Giugliano dopo il rigore non dato meritava almeno un rosso
- 17:30 Raffaele difende il suo lavoro: "Partita preparata bene, le mie scelte avevano una logica"
- 17:00 Salernitana e quel paradosso che l'ha allontanata dalla vetta
- 16:30 Salernitana-Casarano, prevendita biglietti
- 16:00 Salernitana subito in campo, nel mirino c'è già il Cerignola
- 15:30 Salernitana, l'Arechi ora è un tabù: solo sesto rendimento interno
- 15:00 Salernitana tra alcune note liete e passi indietro
- 14:30 [VIDEO] Salernitana-Giugliano: gli highlights del match
- 14:00 Raffaele-spogliatoio, c'è la stessa armonia? Primi malumori già dopo Latina
- 13:30 Anche Faggiano sotto esame, a giugno possibile addio anticipato. Raffaele si gioca tutto venerdì
- 13:00 Salernitana, dagli striscioni di incoraggiamento ai fischi assordanti: cronaca di una serata amara
- 12:30 Salernitana, un calciatore verso l'addio: le ultime
- 12:00 Salernitana, confronto Faggiano-Raffaele: chiesti tre rinforzi. Le ultime
- 11:30 Serie C Girone C, prossima giornata: turno favorevole al Benevento, derby per il Catania
- 11:00 Salernitana, scelto dai tifosi il miglior giocatore di gennaio
- 10:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana rallenta la corsa: fischi dei tifosi"
- 10:00 Salernitana, si attende uno squillo di Iervolino
- 09:30 Salernitana, il cordoglio del club per la scomparsa di Nicola Salerno


