Christensen 5 - Non può sempre fare i miracoli come accaduto con la Cremonese, ma oggi è stato goffo in occasione della prima rete della Carrarese con una respinta centrale che ha agevolato il tap-in di Zanon.
Bronn 3 - Sembrava un calciatore in grande ripresa, invece oggi sbaglia tutto quello che poteva sbagliare. Incredibile l'errore in occasione del terzo gol della Carrarese, ha sui piedi l'occasione per riaprire la gara ma calcia in curva un vero e proprio rigore in movimento.
Ferrari 4 - Stesso discorso fatto per Bronn, un rendimento troppo altalenante per un calciatore della sua esperienza.
Lochoshvili 4,5 - Il tandem con Ferrari è lento e la Carrarese è brava a sorprenderlo con lanci in profondità che lo trovano costantemente fuori posizione.
Stojanovic 4,5 - Un buono spunto in avvio di partita e poco altro se non il solito cartellino giallo. Dal 45' Zuccon 5 - Timido, mai in partita, scolastico nelle giocate. Almeno ci mette un minimo di buona volontà.
Caligara 4,5 - Ben lontano da una buona condizione fisica. Non attacca, non difende, non pressa. Resta negli spogliatoi. Dal 45' Verde 5,5 - La collocazione tattica forse lo penalizza, visto che gioca lontano dalla porta. Nel finale ha la palla del 3-3 su punizione, ma spreca.
Amatucci 5 - Fisiologica involuzione dopo un quadrimestre di voti altissimi. Forse avrebbe bisogno di tirare un po' il fiato. Dall'85' Soriano 6 - Dieci minuti per evidenziare la confusione dell'allenatore, visto che resta in panchina uno dei pochi calciatori davvero di talento.
Tongya 3 - Sostituzione anche molto tardiva, visto che pare un pesce fuor d'acqua che non trova la posizione giusta e non vince un solo duello individuale. Da 57' Reine-Adelaide 6 - Primo gol con la maglia granata e qualche buona giocata. Se sta bene è imprescindibile.
Njoh 3 - Un esterno che fatica nel cross, pare un ossimoro. Eppure resta in campo per 90 minuti. Una delle peggiori prove stagionali.
Raimondo 4 - Vien da chiedersi se non sia stato un errore non prendere un altro attaccante a gennaio, visto che il primo mese dell'ex Ternana è stato negativo. Costantemente anticipato. Dal 70' Simy 6- Si può dire qualunque cosa, ma la sua presenza in campo consente sempre di riempire meglio l'area di rigore. E due volte sfiora il pari. Certamente non è lui il problema della Salernitana, lo capiscano i fenomeni del web
A. Cerri 4,5 - Due gare super per presentarsi ai suoi nuovi tifosi prima di un immediato calo. Oggi è stato sovrastato anche dal punto di vista fisico. Arrendevole
Roberto Breda 4 - La sua panchina è ufficialmente a rischio, visto che in sei gare non si è mai visto uno straccio di gioco. La reazione finale, nata dal crollo fisico della Carrarese, non cancella 75 minuti pessimi. Forse i peggiori di tutto il campionato della Salernitana.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 12:00 Salernitana, ancora tanti esuberi da piazzare
- 11:45 Primo pianoLa Salernitana piomba su Vinciguerra: Faggiano ha chiesto informazioni
- 11:28 Primo pianoFaggiano: "Non è il massimo partire con la rosa a metà ma abbiate fiducia. Su Liguori..."
- 11:22 AIA, Orsato: "Il Football video support sarà una grande innovazione"
- 11:14 Mercato Anastasio si lega alla Salernitana. Firma un biennale
- 11:00 Salernitana, un 3-5-2 con due esterni con caratteristiche diverse: Achik sarà quello offensivo?
- 10:00 Salernitana, ci sarà anche una rivoluzione tra i pali
- 09:04 Esclusiva TSSalernitana, nuovo colpo per l'attacco
- 09:00 Salernitana, Faggiano scatenato: ieri cinque acquisti ma nelle prossime ore possibili altri arrivi
- 08:00 Salernitana - Ecco chi è Ivan Varone, nuovo acquisto per la mediana
- 07:00 MercatoIl borsino delle uscite - Rescissione per Sambia
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Scontro Vlahovic
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - Cinque nuovi acquisti, sfuma un difensore
- 00:00 Curiosità in vista del ritiro, la speranza è non commettere gli stessi errori del passato
- 23:31 Salernitana, sfuma un obiettivo in difesa
- 23:30 Primo pianoSalernitana, non solo Anastasio...
- 23:00 Salernitana, Faggiano prova anche a sfoltire: possibili altre rescissioni
- 22:30 Anche un grande ex Salernitana parteciperà al torneo di Santa Teresa
- 22:25 TuttoSalernitana cerca nuovi giornalisti su Salerno
- 21:57 "Tuttosalernitana Speciale Calciomercato": a Sei Tv tutte le news di mercato della Salernitana [VIDEO]
- 21:34 Salernitana, il video dell'arrivo in città degli ultimi acquisti Varone e Achik
- 21:02 UfficialitàSalernitana, ufficiale anche l'arrivo di Achik
- 20:49 UfficialitàSalernitana, ufficiale: ecco il centrocampista Varone
- 20:26 Salernitana, anche Inglese arrivato in città per le visite mediche: "Un saluto ai tifosi"
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, le prime parole di Villa e Coppolaro [VIDEO]
- 19:53 Questa sera l'appuntamento con lo 'Speciale Calciomercato', in diretta alle 20:30 su Seitv
- 19:33 UfficialitàSalernitana, ecco l'ufficialità di Luca Villa
- 19:30 Casasola: "Quando chiama il Catania non ci vuole nulla per accettare, l'ho fatto con grande entusiasmo"
- 19:00 Tanti innesti in poche ore, ma permane lo scetticismo: solo vincere il campionato può rasserenare il clima
- 18:41 UfficialitàSalernitana, ecco l'ufficialità del difensore Coppolaro
- 18:30 Salernitana, ufficiale: c'è la rescissione di un centrocampista
- 18:25 Salernitana, arrivato in città anche il difensore Coppolaro
- 18:00 Ex granata - Zuccon ha richieste dalla B ma potrebbe anche incontrare la Salernitana da avversario
- 17:46 Salernitana, ecco il nuovo organigramma del settore giovanile e le parole di Milan
- 17:30 La tifoseria organizzata incontra il ds Faggiano: "Non c'è alternativa: dobbiamo vincere il campionato"
- 17:00 Serie B nel caos totale: la Salernitana ha detto basta
- 16:30 La bellissima iniziativa di beneficenza del club Siano Granata
- 16:00 Salernitana, parte la nuova stagione: visite mediche anche per alcuni della vecchia guardia
- 15:30 L'offerta importante del Catania, la spinta di Raffaele: Capomaggio a un bivio
- 15:00 Esclusiva TSSalernitana, arriva un altro difensore: sta rescindendo col Catania
- 14:30 UfficialitàSalernitana, ufficiale: ecco il difensore Matino
- 14:00 Salernitana, si è già accesa la sfida col Catania
- 13:30 Tutino al centro della bufera: l'ex granata mette nei guai la Sampdoria
- 13:00 Salernitana, Matino è in città: nel pomeriggio e in serata previsti altri arrivi [FOTO]
- 12:30 Salernitana, Iervolino pensa a un riassetto societario
- 12:00 Salernitana, Faggiano guarda ancora all'attacco
- 11:30 Colombino (ds Torres): "Credo che la Salernitana sarà inserita nel gruppo C, ci sono delle regole"
- 11:21 Esclusiva TSSalernitana, a centrocampo c'è l'arrivo di Varone
- 11:00 Salernitana, non piace la sentenza del Tar ma club pronto a nuove iniziative
- 10:30 Filograna (pres. Casarano): "Orgogliosi di affrontare squadre come la Salernitana"
- 10:00 Ex granata - Castori porta al Sudtirol un altro protagonista della promozione con la Salernitana
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, rinforzi. C'è Achik con Matino"
- 09:00 Esclusiva TSSalernitana, sul taccuino di Faggiano un altro centrocampista del Cerignola
- 08:23 Esclusiva TSSalernitana, l'arrivo del centrale Coppolaro allontana un altro difensore
- 08:00 Salernitana, nel girone C tanti possibili derby campani
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Milan, tiro mancino
- 04:49 Primo pianoSalernitana, arriva un difensore dalla serie B
- 04:17 MercatoSalernitana, mercato pazzesco: in arrivo tre colpi dalla serie B
- 00:00 La serie C per la Salernitana sarà il trampolino di lancio per la risalita o il fondo del baratro?