Salernitana a caccia di un portiere. Considerando che si può definire conclusa l'avventura in granata di Luigi Sepe e che Vincenzo Fiorillo potrebbe tornare a titolo definitivo alla Carrarese, il direttore sportivo Daniele Faggiano sta lavorando in queste ore per non partire per il ritiro con il solo Corriere a disposizione dell'allenatore.

Assodate le difficoltà ad arrivare ad Adamonis e Iannarilli, il ds granata si è fiondato su un altro elemento che ha già vestito la maglia granata e che forse ha avuto meno spazio di quanto ne avrebbe meritato viste le innegabili potenzialità. Stiamo parlando di Gianmarco Vannucchi, uno dei migliori portieri della categoria reduce da campionati importanti con le maglie di Padova, Taranto e Ternana.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, e confermate da colleghi che seguono quotidianamente le vicende rossoverdi, nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio concreto anche da parte del Vicenza, ma è il Benevento ad essere in vantaggio avendo formulato un'offerta già all'inizio della scorsa settimana. Faggiano potrebbe tentare l'affondo nella giornata di domani, ma è chiaro che bisognerà orientare anche altrove le proprie attenzioni per non farsi cogliere impreparati in un ruolo delicatissimo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print