Si è fatto un regalo in anticipo tornando al gol, compie oggi gli anni l'attaccante della Salernitana Nwankwo Simy, nato il 7 maggio 1992 a Onitsha in Nigeria. Un regalo di compleanno anticipato grazie alla seconda rete nel match contro il Mantova, che ha chiuso l'incontro. Non segnava da inizio dicembre, dalla gara casalinga con la Carrarese ma da gennaio in poi ha giocato pochissimo con Breda.
Con Marino è partito inizialmente dalla Tribuna, il mister siciliano fu chiaro dicendo che avrebbe puntato sui giocatori in buone condizioni e non su quelli che non giocavano da tempo, come il nigeriano. Le difficoltà del reparto offensivo e la mancanza di un'alternativa a Cerri con caratteristiche simili hanno spinto il nuovo allenatore della Salernitana alla scelta più saggia, cioè quella di rimettere in squadra e in campo Simy.
Non avrà grandi qualità tecniche ma resta il giocatore più prolifico dei Campani e in campo non ha mai fatto mancare grande impegno e dedizione alla causa. Ora scalpita per una chance dal primo minuto ma con la Samp alla fine dovrebbe spuntarla ancora Cerri, con l'ex Crotone che probabilmente entrerà in campo a gara in corso, come nelle ultime due partite.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 13:30 Sampdoria, Evani: "È la partita della vita, come tirare un rigore all'ultimo. Salernitana con due risultati su tre"
- 13:00 Marino: "L'alta posta in palio può darci solo stimoli. Puntiamo al massimo"
- 13:00 Salernitana, Iervolino gioca l'Ultima Carta per la salvezza
- 12:30 Sampdoria sull'orlo del baratro: rischia la prima retrocessione in C della storia
- 12:00 Salernitana, squadra che vince non si cambia? Marino potrebbe confermare lo stesso undici
- 11:30 Sampdoria-Salernitana è la partita più spietata
- 11:00 Salernitana, tifosi mobilitati: previsto esodo a Genova e Cittadella
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Obiettivo salvezza. Brescia e Salernitana è doppio spareggio"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Mandorlini: "La Salernitana aveva bisogno come il pane dei tre punti col Mantova"
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana si affida alla linea verde"
- 09:00 Qui Sampdoria - Recuperano quattro giocatori, a riposo un trequartista
- 08:30 Accadde Oggi - Pari con il Perugia e Serie A più vicina
- 08:00 Sampdoria-Salernitana, i granata ritrovano Coda. Out Tutino per la sfida da ex
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Coppa, non scappi
- 00:00 Rapuano, il blasone della Samp, Marassi e l'incubo C: sempre grazie, società! Comunque vada sarà un fallimento sportivo
- 23:30 NewsSalernitana a Marassi con più certezze: Sampdoria orfana del faro Yepes
- 23:00 Due modi diversi per avvicinarsi al big match: silenzio e chiusure a Salerno, forza mediatica e tifo a Genova
- 22:30 Salernitana, occhio all'ex: il record di Coda e una stagione non positiva con la Sampdoria
- 22:00 Salernitana, anche la classifica avulsa può determinare il destino. Ecco la situazione negli scontri diretti
- 21:30 Qui Sampdoria - Da stasera ritiro anticipato di un giorno
- 21:00 Salernitana, compie gli anni un attaccante
- 20:30 Dirette concorrenti, Modena attende Brescia: "Con la Reggiana blackout inspiegabile, tifo ci aiuti a battere i lombardi"
- 20:00 Ecco il calendario delle ultime due gare: quasi fatta per il Mantova, trema il Frosinone
- 19:30 Serie B, una volata salvezza da brividi: ecco la situazione delle sette squadre coinvolte
- 19:00 Sampdoria-Salernitana sarà un vero psicodramma calcistico
- 18:30 TMW - Juve Stabia arbitro della salvezza, nessun rilassamento: "Vogliono chiudere con due vittorie in casa"
- 18:00 Scontro diretto da brividi contro rosa da serie A: Samp in C se non batte i granata
- 17:30 Generazione Donato Vestuti, la nota: "Non cadiamo in provocazioni. C'è stima tra due grandi tifoserie"
- 17:00 Salernitana, sicurezza Christensen: ora la salvezza coi granata poi la decisione sul futuro
- 16:30 Salernitana a Genova con la voglia di giocarsela: ecco la probabile formazione
- 16:00 Salernitana, chi è stato il migliore in campo con il Mantova? Ecco la scelta dei tifosi
- 15:30 Cittadella-Salernitana, tutte le informazioni per i tifosi della Bersagliera
- 15:00 "Ma ci salviamo?". Salerno e provincia avvolte da un'aura di tensione, non è solo una squadra di calcio
- 14:30 Salernitana, il report dell'allenamento odierno: domani la rifinitura pre-Samp
- 14:00 "Se vogliono affossare il Sud mandano Mazzoleni": lo sfogo di Vigorito e i tanti torti con Rapuano
- 13:30 Qui Sampdoria - Evani pensa anche ad un modulo diverso
- 13:00 Sampdoria-Salernitana, la scheda dell'arbitro Rapuano: striscia di otto sconfitte per i granata
- 12:30 Sampdoria-Salernitana, ecco la designazione arbitrale
- 12:00 Sampdoria-Salernitana, grande ex anche in casa granata: Soriano vuole fare lo sgambetto
- 11:30 Novellino: "Sampdoria in grande difficoltà, Salernitana in ripresa"
- 11:00 Albisetti: "La Sampdoria doveva tentare la carta del premio salvezza". Soviero: "Come ha fatto la Salernitana"
- 10:30 Serie B, le quote sulla retrocessione: Salernitana sempre tra le maggiori candidate
- 10:00 Qui Sampdoria - Cinque giocatori lavorano a parte
- 09:30 Corriere dello Sport: "Verde e Cerri letali. Vai, Salernitana!"
- 09:00 Sampdoria-Salernitana, si va verso il sold out: già più di 1500 biglietti da Salerno
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria sull'Empoli e Serie A mai così vicina
- 08:00 Salernitana, ultima (e unica) vittoria esterna ad ottobre. A Genova in cerca di punti
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Inter Mitica
- 00:00 Salernitana, meglio tardi che mai. Finale di campionato sia regolare. Tra 180.minuti possibili tutti gli scenari societari
- 23:30 Rilancio Soriano, il centrocampista tra i protagonisti contro il Mantova
- 22:30 Salernitana e dirette concorrenti, acque agitate in casa Brescia. Lo sfogo di Cellino
- 22:00 "Al Vestuti le nostre radici, pensiamo ad un investimento": tra promesse non mantenute e la storia che cade a pezzi
- 21:30 Serie B, Salernitana chiude al quarto posto come presenze allo stadio nelle gare in casa: ecco la classifica
- 21:00 Quote Sampdoria Salernitana: i blucerchiati partono favoriti
- 20:30 Salernitana, nella bolgia di Marassi per difendere la B. Serve svolta lontano dall'Arechi
- 20:00 Niente seduta a porte aperte, Marino coinvolge tutta la squadra. Sfatare il tabù trasferta sarà determinante
- 19:30 Salernitana, il report dell'allenamento odierno: domani seduta all'Arechi
- 19:00 Salernitana e 3-4-2-1: due trequartisti dietro la punta o si ripete l'esperimento di La Spezia? Le ultime