Nello 0-0 maturato cotnro il Crotone, i tifosi granata hanno voluto premiare chi ha fatto la differenza nel reparto arretrato. Vladimir Golemic è stato scelto come migliore in campo della Salernitana sul sito TuttoSalernitana.com, raccogliendo il 48% dei voti. L’ex rossoblù, protagnista della difesa granata, ha saputo guidare con sicurezza il reparto, contrastando ogni tentativo di affondo dei calabresi e bloccando il capocannoniere del campionato Guido Gomez.

La sua prestazione attenta e concentrata, fatta di chiusure precise e letture puntuali, è stata apprezzata soprattutto perché ha contribuito a mantenere inviolata la porta di Antonio Donnarumma, arrivato secondo nella classifica dei voti con il 16%. Per Golemic si tratta di una conferma di affidabilità, oltre a essere un pilastro difensivo, l’ex di turno ha dimostrato esperienza e personalità, elementi preziosi per una squadra che sta attraversando un periodo di difficoltà realizzativa.

Da sottolineare anche il suo contributo nel guidare i compagni, mantenendo ordine e compattezza nei momenti più delicati della gara. Un riconoscimento importante, che arriva in un match complicato e che conferma quanto la Salernitana possa contare sul suo difensore centrale, pronto a trascinare la squadra verso risultati più positivi nelle prossime sfide.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 12 novembre 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print