E' Franco Ferrari il primo acquisto della Salernitana versione 2025-26. L'attaccante ha svolto le visite mediche (totalmente alle spalle l'infortunio al crociato di un anno fa), ha raggiunto un noto albergo cittadino e ha già parlato sia con il direttore sportivo Daniele Faggiano sia con il tecnico Giuseppe Raffaele, pronto a schierarlo al centro dell'attacco e ad affidargli la maglia numero nove.

A breve firmerà un contratto biennale, possibile che venga presentato alla stampa e alla città già prima della partenza per il ritiro, laddove svolgerà un lavoro particolarmente intenso per farsi trovare pronto alla ripresa delle ostilità. Su Ferrari c'erano un paio di società di serie B (pare Modena e Mantova) oltre che mezza serie C, ma la volontà di sposare l'ambizioso progetto della Salernitana ha prevalso su ogni altra cosa.

Ferrari ha salutato sul web i suoi ex tifosi del Vicenza ed è pronto per tuffarsi in un'avventura a tinte granata. Fu vicino alla Salernitana già nel 2019, individuato da Fabiani come alter ego di Djuric. Il suo compagno di reparto potrebbe essere Roberto Inglese.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print