Per la prima partita dei playout la Salernitana fa affidamento su quel fattore Arechi che spesso ha fatto la differenza in questa stagione. La società ne è pienamente consapevole e proprio per questo potrebbe confermare la politica dei prezzi al ribasso  di fatto adottata per tutto il girone di ritorno su precisa indicazione dell'amministrazione delegato Maurizio Milan, molto sensibile su questa tematica.

In attesa di comunicazioni ufficiali, previste per domani mattina, la Salernitana riferisce che ci saranno prezzi simbolici per tutti gli abbonati (in totale 4600) e che anche il costo dei biglietti per i non possessori di carnet saranno accessibili. Non sono da escludere iniziative promozionali per incentivare donne, giovanissimi, scuole e famiglie. In un momento cruciale della stagione e con altre due settimane di passione da vivere tutte d'un fiato è necessario fare fronte comune, accantonando per davvero ogni polemica o critica.

E intanto si deciderà a breve quali provvedimenti adottare per i tifosi ospiti: possibili forti limitazioni sia a Salerno, sia in terra ciociara. Il Gos si pronuncerà tra domani e dopodomani per quanto concerne il match di Salerno, ma i cattivi rapporti tra le due tifoserie e il gemellaggio gialloblu con gli avellinesi rappresentano motivi di allerta.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 23:47
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print