Da qui a sette giorni sarà un via via al Check-up per le visite mediche. L'obiettivo del direttore sportivo Daniele Faggiano è quello di portare almeno altri otto nuovi calciatori prima della partenza per il ritiro di Cascia e la sensazione è che molte trattative siano ormai virtualmente concluse.

Tra queste anche quella per Tiago Casasola che, da giorni, sta lanciando segnali d'amore alla piazza confermando il suo grande e sincero attaccamento alla maglia granata. In questo momento è l'agente a parlare direttamente con la Salernitana e l'esterno argentino resta in attesa di aggiornamenti. A ieri le parti erano vicinissime, sebbene il calciatore sia molto richiesto in categoria e corteggiato anche da Castori in serie B. Salerno, però, è in cima alla lista delle preferenze e la sensazione è che l'affare possa andare in porto già nelle prossime 48-72 ore.

Si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo, con contratto biennale e consapevolezza che sarebbe un giocatore affidabilissimo e di spessore anche in caso di ripescaggio in B e a prescindere dal girone di militanza. Casasola attende con trepidazione, per Raffaele sarebbe il quinto ideale in un 3-5-2 fatto di corsa, spinta, sovrapposizioni e partecipazione di tutti alla fase offensiva.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print