La Salernitana continua la preparazione a Norcia in vista dell'inizio ufficiale della stagione. Prima però c'è il Trofeo Iervolino contro la Reggina, in programma domenica sera alle 20 allo stadio Arechi. Previsto poco pubblico per l'ultima gara amichevole prima della sfida di Coppa Italia contro il Sorrento nel weekend successivo.

A quattro giorni dal match, in casa granata restano ancora tanti esuberi, che si stanno allenando a Norcia con il gruppo agli ordini di mister Raffaele. Anche Daniliuc ha raggiunto i compagni ma è chiaramente in ritardo di preparazione avendo saltato tutta la prima fase del ritiro a Cascia. Tutti gli altri però si sono allenati ricevendo anche i complimenti del mister.

Salvo sorprese di mercato nei prossimi giorni, alcuni di loro potrebbero anche scendere in campo all'Arechi domenica sera contro gli Amaranto, considerando il fatto che al momento non ci sono alternative ai titolari se non proprio tutti i calciatori in uscita. E quindi possibile spazio per Sepe da titolare e a gara in corso per Lovato in difesa, Maggiore e Legowski a centrocampo, Tongya in attacco oltre ovviamente a qualche giovane come Cirillo e Di Vico

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print