La Salernitana di mister Giuseppe Raffaele continua gli allenamenti a Norcia al ritmo sostenuto di due sedute giornaliere. A porte chiuse e lontano da occhi indiscreti, questa mattina i granata hanno svolto delle esercitazioni tecniche in campo a cui ha fatto seguito un lavoro atletico. Nel mirino c'è la sfida di domenica sera contro la Reggina, partita valida per la quarta edizione del Trofeo Iervolino. 

Nel pomeriggio il tecnico siciliano si è concentrato sulla tattica prima di concludere poi l'allenamento con una partitina a campo ridotto. Una sorpresa è arrivata nel pomeriggio, dopo aver saltato tutta la prima fase del ritiro a Cascia e il primo giorno di allenamenti a Norcia, si è aggregato al gruppo anche il difensore Flavius Daniliuc.

Il difensore austriaco è in uscita e aveva disertato la prima parte del ritiro precampionato nonostante la convocazione ufficiale del club granata. L'ex calciatore dell'Hellas Verona resta in uscita e ha ricevuto alcune offerte dalla Serie B che non ha ancora accettato, volendo aspettare una chiamata dalla massima serie o dall'estero. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print