Scatenatissima la Salernitana in queste ore che seguono al via ufficiale delle operazioni di calciomercato, con la sessione estiva iniziata lo scorso 1° luglio: il neo Direttore Sportivo Daniele Faggiano, lo ripetiamo, è stato chiaro, prima del ritorno la rosa dovrà quasi essere al completo ("Se un atleta mi piace tantissimo, ma lo sento spesso o gioca all'asta mi scade. Vado molto a pelle, in questo caso non ho avuto proprio dubbi. Le sorprese arriveranno, ma tempo al tempo. Io vorrei chiudere quasi tutte le operazioni prima del ritiro per far lavorare bene il mister", le sue parole nel corso della presentazione di mister Raffaele), e il tutto sembra comunque essere a un buon punto.

Proprio ieri abbiamo raccontato delle operazioni chiuse con 'El Loco' Franco Ferrari per l'attacco e con Marco Capuano per la difesa, ma proprio Capuano non sarà l'unico calciatore che approderà a Salerno dalla Ternana: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoSalernitana è a buon punto anche la trattativa anche con Tiago Casasola. Praticamente fatta, invece, Matino: l'ex Cittadella, di proprietà del Bari, ha trovato l'accordo ieri sera e sarà ufficializzato presumibilmente in giornata. Entrambi i calciatori, come del resto gli altri prima citati, hanno sottoscritto un biennale.

Una volta chiuse queste due operazioni si conta di ufficializzare in ordine cronologico Capuano, Achik e Capomaggiio, senza escludere la pista Laezza per la retroguardia. E in avanti è a buon punto anche la trattativa con Roberto Inglese. Venissero tutti sarebbe una squadra già molto competitiva per la C.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print