Alta tensione all’Arechi e Salernitana che risponde alle critiche con un secco 3-0 su un Casarano lontano parente della squadra arrembante vista all’andata, ma che lascia il campo con l’amaro in bocca per i tre legni colpiti, due nella stessa azione. Granata cinici e favoriti dalla serata horror della difesa pugliese, castigata da un sorprendente Molina e dal solito Lescano che realizza una doppietta salendo a quota tre gol in quattro gare con la Bersagliera. Raffaele salva la panchina. Ecco i top e i flop della sfida:

TOP

Juan Inacio Molina (Salernitana): coraggioso Raffaele che si gioca la panchina schierando l’acquisto più discusso dell’intera sessione del mercato invernale. Il centravanti argentino ripaga la fiducia del club segnando un bel gol di testa e sfiorando due volte la doppietta con giocate di qualità. Promosso.

Nessuno per il Casarano

FLOP

Nessuno per la Salernitana

Tutta la difesa del Casarano: portiere disastroso in occasione del secondo gol, ma per tutta la gara  è sembrato davvero fuori partita. Ma anche la retroguardia ha ballato tremendamente: non a caso è la prima volta dopo due anni che i granata riescono a vincere con tre reti di scarto.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 23:27
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print