Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb e dal nostro direttore Luca Esposito, nelle prossime ore l’Avellino potrebbe chiudere alcune operazioni di mercato sia in entrata, sia in uscita. Il focus è su Facundo Lescano, attaccante che non rientra nei piani tecnici, ma che aspetta la chiamata giusta da un club italiano prima di prendere in considerazione la pista estera.

Allo stato attuale solo il Brescia ha trasformato la chiacchierata informale in una offerta vera e propria, mentre Ravenna e Salernitana si sono defilate pur stimando un elemento che, in C, ha spesso fatto la differenza. La novità di giornata è il sondaggio concreto dell’Aves, club portoghese che prova a fare concorrenza all’Olimpia Asuncion. Lescano gradirebbe molto la pista Salerno e attenderà ancora qualche giorno, ma serve una offerta economicamente importante.

A tal proposito non sono previsti extra budget nonostante la sconfitta di oggi abbia confermato che servano 3-4 calciatori di caratura superiore per credere nel sogno promozione diretta. Passano gli anni, la musica è sempre la stessa. A chi giova tutto questo?

Sezione: Mercato / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print