Regna l'incertezza attorno alla Ternana, in campo stasera alle 20.30 contro la Virtus Entella nel turno preliminare di Coppa Italia. L'edizione umbra de Il Messaggero spiega con queste parole la situazione della truppa rossoverde di Liverani: "Alla ripresa dell'allenamento di martedì l'allenatore Fabio Liverani aveva fatto la conta dei presenti, ora deve fare quella degli assenti. In sette non sono partiti per Chiavari.

Due per problemi fisici, gli altri cinque perché in predicato di essere ceduti. Stasera c'è Virtus Entella-Ternana per il preliminare di Coppa Italia. E' calcio vero, ma il clima rimane surreale. Tra i tifosi, l'attesa resta più per le vicende societarie e per le trattative per il passaggio di proprietà. Surreale il clima in cui la squadra scende in campo dopo aver comunque preparato bene la gara.

Surreale anche che alla vigilia della prima gara ufficiale della stagione la società non abbia predisposto la conferenza stampa dell'allenatore. Un segnale non positivo, alla luce del momento e della situazione generale". Tra i calciatori che invece parteciperanno alla trasferta c'è Marco Capuano, pronto a indossare la fascia di capitano. E' evidente che la bandiera rossoverde abbia deciso di restare, ma la situazione difficile della Ternana conferma quanto vi abbiamo sempre detto: in caso di offerta economicamente vantaggiosa e concreta, la risposta non sarebbe no. La Salernitana rilancerà?

Sezione: Mercato / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 16:30 / Fonte: tuttoc
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print