Nel corso della trasmissione "A tutta C", il direttore di TuttoSalernitana Luca Esposito ha analizzato così il momento vissuto dai granata: 

"Sicuramente è stata una prestazione deludente, forse ai punti il Cosenza avrebbe meritato qualcosina in più. Il palo e i due gol giustamente annullati hanno graziato i granata che, purtroppo, dopo la batosta di Siracusa si sono presentati in campo per un big match senza volti nuovi. La tifoseria ha fischiato la squadra, ma anche il direttore sportivo Daniele Faggiano non gode più della fiducia di inizio stagione. Basta spulciare i social per rendersi conto di quante persone spingano addirittura per un ribaltone e per l'arrivo di una nuova figura.

E' chiaro che il distacco di sei punti dalla vetta inizia a essere pesante, è evidente da tempo che Catania e Benevento siano superiori alla Salernitana e che servano giocatori all'altezza di Salerno per colmare un gap evidente. Se, oltre ai limiti tecnici, ci mettiamo anche l'involuzione sul piano del gioco allora il quadro è completo e si fa fatica a immaginare un futuro degno delle aspettative del pubblico. Ferrari continua a deludere e ieri c'è stata una sorta di bocciatura pubblica da parte di Raffaele che, indicando in Inglese l'unico bomber da doppia cifra, ha implicitamente ritenuto che serva un'altra punta e che ciò che ha in rosa non basti per puntare al massimo".

Sezione: News / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 14:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print