La stagione 2025 di BeSports è pronta a cominciare! Anche quest’anno, grazie all’organizzazione di King Esport in collaborazione con la Lega Serie B, i club del campionato cadetto si sfideranno col joystick alla mano in una competizione che promette spettacolo, emozioni e colpi di scena.

BeSports è la competizione ufficiale di esports dedicata ai club di Serie B, campionato videogiocato su EA SPORTS FC 25, e rappresenta un’occasione unica per rafforzare la presenza dei club nel mondo esports, in un contesto competitivo e innovativo.

Anche l’U.S. Salernitana 1919 sarà protagonista con il team Salernitana eSports, composto dai vincitori del torneo Salernitana eSports challenge dello scorso marzo. I tre player ufficiali del roster granata sono Antonio Pitta (ANTONIOPITTAA), Giuseppe Campanile (MODELMIERO) e Antonio Trama (FLAMBECAESAR).

La regular season per i granata prenderà il via il 21 maggio e proseguirà il 26 maggio con gli ultimi match della fase a gironi. Il 3 giugno c’è l’appuntamento con gli eventuali playoff dai quali verranno fuori i protagonisti della final four dal vivo a giugno (data da definire). Catanzaro, Juve Stabia, Modena, Palermo e Frosinone saranno i team avversari della Salernitana nella prima fase di BeSports 2025. Forza, ragazzi!

Sezione: News / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 21:30 / Fonte: salernitana.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print