Arrivano le partite ufficiali. Inizia domani la settimana che porta la Salernitana in campo prima in Coppa Italia e poi in campionato. Domenica prossima, 17 agosto, inizierà la stagione agonistica 2025/26 dei granata contro il Sorrento. Il match è in programma alle ore 21 allo stadio Arechi senza pubblico, a causa della squalifica ricevuta dalla Salernitana dopo i disordini registrati nella gara di ritorno dei playout con la Sampdoria nell’impianto di via Allende.

Se la squadra allenata da Raffaele batte il Sorrento, nel turno successivo affronterà la vincente della sfida tra Picerno e Trapani. Dopo otto giorni la Salernitana farà il suo esordio nel campionato di Serie C, ancora senza pubblico all’Arechi per effetto della seconda e ultima giornata di squalifica. Lunedì 25 agosto, sempre alle ore 21, a Salerno arriva il Siracusa nel posticipo della prima giornata di Serie C.

Domenica 31 agosto, ancora alle ore 21, trasferta a Cosenza. Poi spazio al doppio turno consecutivo in casa che vedrà il pubblico presente sugli spalti dell’Arechi. Domenica 7 settembre alle 17:30 ci sarà la partita con l’Atalanta Under 23, domenica 14 alle 20:30 quella con il Sorrento. Nel giorno di San Matteo (domenica 21 settembre) alle ore 17:30 trasferta campana in casa del Giugliano. Il calendario prevede altre due gare a settembre. Mercoledì 24, alle 18:30, turno infrasettimanale all’Arechi con l’ex squadra di mister Raffaele, il Cerignola. E poi domenica 28 settembre, alle ore 15, trasferta a Casarano.

Sezione: News / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 16:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print