Ci sono tanti ex nella sfida tra la Cavese e la Salernitana in programma domani pomeriggio allo stadio Simonetta Lamberti. Tante storie e tanti intrecci come per esempio quello con Gerardo Fusco, figlio del grande capitano Luca, che ha esordito in Serie A con i granata (la squadra per cui tifa) due stagioni fa. Non sarà però in campo perchè squalificato dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione nell'ultima gara di campionato, decisa in favore dei metelliani proprio grazie a un suo gol.
Tra le fila dei blufoncè poi c'è il giovane difensore Nunziata, lasciato forse troppo facilmente libero di trasferirsi alla Cavese, centrale cresciuto nel settore giovanile granata senza però mai esordire in prima squadra. Altro ex il terzino destro Alessio Luciani, che ha disputato 58 partite in maglia granata tra il 2012 e il 2014.
Freschissimo ex invece Marlon Uuani, preso dai granata in prestito la scorsa estate e trasferitosi alla Cavese poche settimane fa. Detto di Gerardo Fusco, ci sono poi due altri attaccanti transitati per Salerno, il salernitano Giuseppe Fella, che però non è mai sceso in campo con i granata e Francesco Orlando, sette presenze dal 2017 al 2019. Tra le fila della Salernitana invece l'unico ex è il difensore Emmanuele Matino, che ha giocato 57 partite con i metelliani tra il 2019 e il 2021.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 15:30 Nelle ultime due gare si è rivisto un gruppo combattivo. Secondo posto utopia?
- 15:00 Salernitana, la mano di Cosmi: carattere e compattezza ritrovati
- 14:30 Salernitana-Altamura, la scheda dell'arbitro Pizzi: prima direzione coi granata, seconda coi pugliesi
- 14:00 Salernitana, il colpaccio a Crotone per inaugurare una settimana fondamentale
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 33^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Altamura
- 13:00 Salernitana, per Cosmi aumentano le soluzioni contro l'Altamura
- 12:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: Chiricò si riavvicina alla vetta, Gomez all'asciutto con la Salernitana
- 12:00 Salernitana, Achik protagonista: qualità e gol nel momento decisivo della stagione
- 11:30 Altamura, Mangia: "Col Catania la miglior prestazione con una big, ora testa alla Salernitana"
- 11:00 Cessione Salernitana: Rufini dagli intoppi con Olidata al precedente con la Ternana
- 10:30 Ex granata - Esonerato uno dei mister granata in Serie A, vicino anche l'esonero di un altro
- 10:00 Cessione Salernitana, le due date spartiacque per la fumata bianca
- 09:30 Serie C, ecco la prima promossa matematicamente in Serie B
- 09:00 Millesi: "Esonero Toscano un errore. È più fallimentare il campionato della Salernitana"
- 08:43 La Città - Cessione da Iervolino a Rufini, serve il via libera della Figc
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana vince in dieci a Cosenza e torna in corsa per la promozione
- 08:00 La media voto dei calciatori granata dopo 32 giornate
- 00:00 La Salernitana ritrova se stessa: ora serve continuità. Iervolino, in quattro anni i punti più alti e bassi della storia granata
- 22:30 Cosmi, onestà intellettuale da applausi: "Nel primo tempo ho sbagliato, colpa mia"
- 22:00 1-2 a Verona, 0-1 a Crotone: era Iervolino inizia e finisce con un successo esterno?
- 21:30 Salernitana Femminile, tris al Villaricca. Mister Vanoli: "Cresciamo giorno dopo giorno"
- 21:00 Salernitana, tre su tre con stesso risultato nei lunch match
- 20:30 Ex granata: quarta esperienza negativa per Liverani: il mister esonerato dalla Ternana
- 20:00 Ultime novità sulla possibile cessione societaria: FIGC avvisata, si attende fideiussione
- 19:00 Le pagelle...degli altri: discordanza su Donnarumma, Lescano in ombra. Bene Achik
- 18:30 Salernitana-Team Altamura, prevendita biglietti
- 18:00 "Se va via Iervolino torno allo stadio": tanti messaggi simili sul web. Iniziativa per i giovani
- 17:30 Illusioni, promesse e poi la possibile cessione a campionato in corso. Iervolino, addio tra le polemiche
- 17:00 Salernitana, Achik decisivo: il gol il giusto premio ad uno dei migliori degli ultimi mesi
- 16:30 Arechi e Volpe, ritardi e perplessità. Ecco gli ultimi aggiornamenti
- 16:00 Salernitana di nuovo sul podio: ora l'obiettivo è consolidarlo
- 15:30 Svolta a Catania: esonerato Toscano. Il successore fu sondato dalla Salernitana
- 15:00 Salernitana, domani la ripresa: con l'Altamuta tre rientri
- 14:30 Salernitana Primavera, pari in rimonta. Mister Stendardo: "Un po' di rammarico ma ci teniamo stretto il punto"
- 14:00 Il peso degli errori arbitrali nella volata finale: il Catania vince tra mille polemiche. Granata penalizzati
- 13:30 L'ex Milanese: "Salernitana piazza straordinaria. Auguro a Cosmi un gran finale di stagione"
- 13:00 Difesa granitica: così la Salernitana blinda il successo allo Scida
- 12:30 Serie C Girone C, prossimo turno: gli impegni di Salernitana, Cosenza e delle dirette concorrenti
- 12:00 Salernitana, vittoria pesantissima in una gara combattuta e ricca di tensione
- 11:30 Benevento al minimo, Catania in extremis, Sorriso Salernitana
- 11:00 Salernitana, la Figc verifica il passaggio di proprietà: ad aprile possibile closing
- 10:30 Corriere dello Sport: "Amarcord Cosmi, festa a Crotone, blitz Salernitana"
- 10:00 Salernitana: giornata speciale per Achik, gol da tre punti davanti alla famiglia
- 09:30 Salernitana, Lescano sui social: "Avanti così"
- 09:00 [VIDEO] Crotone-Salernitana: gli highlights del match
- 08:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 08:30 Accadde Oggi - Larghissima vittoria contro lo Stabia
- 08:00 Cristiano Rufini ha i soldi per riportare la Salernitana in Serie A? C’è il fantasma di Lotito?
- 00:00 Salernitana, tre punti d’oro a Crotone ma il vero nodo resta il futuro del club
- 23:00 Cambio proprietà non ufficiale e già commenti senza senso sul web. Si può fare peggio di così?
- 22:30 De Paola: "Promette la B e poi vende a 7 gare dalla fine: ogni commento sarebbe superfluo"
- 21:30 Salernitana: il profilo di Cristiano Rufini, possibile nuovo patron
- 21:00 Salernitana: Cosmi rivede le scelte, cambia modulo ed espugna Crotone
- 20:30 Achik: "Era giusto non esultare. Il gruppo sta ritrovando entusiasmo, col Ramadan è dura"
- 20:00 Gomez: "Noi ottimi, loro chiusi in difesa. Hanno sfruttato una nostra disattenzione"
- 19:30 Serie C Girone C, la Casertana batte il Monopoli e resta in scia a Salernitana e Cosenza: la classifica aggiornata
- 19:00 Longo: "Salernitana a livello di Benevento e Catania. Fatta ottima gara, gol a freddo ci ha colpito"
- 18:30 Donnarumma: "Tengo molto alla Salernitana, con entusiasmo possiamo iniziare un gran percorso"
- 18:00 Tra smentite, firme e fideiussioni: le ultime sul possibile addio di Iervolino
- 17:30 Cosmi: "Serve maggiore qualità, i nostri tifosi sono splendidi". Sul cambio societario...


