Sono oltre 27 mila i biglietti venduti per Salernitana – Frosinone un record di presenze per gara uno dei play out.  Sugli spalti presenti anche 800 tifosi ciociari. Intanto ci sono forti limitazioni per i tifosi granata per la gara del 26 maggio a Frosinone.  Lo annuncia il club ciociaro in una nota ufficiale pubblicata sui propri canali ufficiali.

In seguito a quanto disposto dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive in data 15 maggio 2025 con determina n.23, la vendita dei tagliandi per residenti nella Provincia di Salerno per il solo settore ospiti, a loro esclusivamente dedicato, con obbligo di tessera per i residenti negli altri comuni.  Al momento anche vendita dei tagliandi per tutti gli altri settori dello stadio è oggetto di limitazioni, con acquisto consentito solo per i soli residenti nella Provincia di Frosinone, ovvero sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Frosinone Calcio”, sottoscritta in data antecedente al 1° maggio 2025, da effettuarsi presso le ricevitorie abilitate.

Intanto, praticamente per tutta la giornata, è stato impossibile reperire biglietti e la sensazione che le scorte a disposizione siano quasi terminate e che saranno messe a disposizione di volta in volta on line. Ieri sera, ad esempio, intorno alle 22 sono usciti una decina di biglietti di tribuna rossa e tribuna verde Sud e proprio per questo consigliamo ai tanti tifosi che hanno contattato la nostra redazione di recarsi sul sito di Ticketone e visualizzare la cartina per provare eventualmente a bloccare subito i posti a disposizione. Non è prevista ad oggi l'apertura dei botteghini lunedì pomeriggio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print