Il Bari e Gaston Pereiro sono pronti a dirsi addio: raggiunto nelle scorse ore infatti l’accordo per la risoluzione del contratto che legava il fantasista sudamericano al club biancorosso, risoluzione che diventerà ufficiale a brevissimo. La sua esperienza in riva all’Adriatico, di fatto, termina esattamente dopo un anno, parecchio avaro di soddisfazioni (un solo gol e pochissime presenze complessive racimolate).

Futuro in patria o in Serie C

Il calciatore adesso potrebbe far rientro in patria (lo cercano in Cile e in Uruguay), ma occhio anche a un’ipotesi che si sta facendo largo nelle ultime ore, quella dell’approdo in Serie C: ci sarebbe la Salernitana sulle sue tracce. Da comprendere quella che sarà la sua volontà. Lo riportano AntennaSud e il sito Labaricalcio.

Nelle prossime ore capiremo se si tratta di una voce di mercato o di una pista concreta. Certo è che ha le caratteristiche che mancano per fare il 4-2-3-1, essendo un esterno offensivo così come Canotto e Piscopo. Un anno fa fu sondato anche da Valentini e Breda, avendo condiviso con il mister l'esperienza a Terni.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print