A parte gli indisponibili Bradaric, Sambia e Maggiore, l'unico "big" in rosa che per l'amichevole contro il Bari è rimasto in panchina per tutta la durata del match è stato l'attaccante Federico Bonazzoli. Aveva saltato anche il primo match contro i dilettanti del Delfino Curi Pescara (indisponibile per un contrattempo fisico) ma era invece sceso in campo nel secondo tempo della gara contro i greci del Volos.

Ieri era a disposizione ma è rimasto in panchina per tutta la partita, insieme ai giovani Corriere, Salvati, Ferrari, Jimenez, Ferri e Vuillermoz. Un segnale sul futuro del pistolero, che sarà lontano dai granata come per molti dei suoi attuali compagni di squadra che però sono scesi ugualmente in campo (come Boulaye Dia e Lassana Coulibaly).

Una scelta forte e indicativa, la Salernitana prova ad accelerare per la cessione di uno dei giocatori dallo stipendio più alto. È finito inizialmente nel mirino delle neopromosse in massima serie Venezia, Como e Parma senza però che nessuno affondasse il colpo, negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento del Cagliari di mister Nicola, tecnico con cui ha avuto il rendimento migliore della sua carriera. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print