Con il Crotone si giocherà lunedì sera, alle ore 20:30 allo stadio Arechi. Pur scendendo in campo in un giorno infrasettimanale, la Salernitana sarà senza dubbio accompagnata e sostenuta da un pubblico numeroso sugli spalti. I tifosi, ne siamo certi, ricorderanno Carlo Ricchetti in occasione della prima gara interna dopo la scomparsa del “Re del taglio”.         

Ieri mattina è scattata la prevendita dei biglietti per la partita dei granata, valevole per la tredicesima giornata del girone C di serie C. I tagliandi possono essere acquistati online o presso i punti vendita TicketOne. Lunedì pomeriggio, dalle 17:30 alle 20, sarà aperto il botteghino 1 dello stadio Arechi. La vendita per i settori locali è vietata ai residenti in Calabria, eccezion fatta per i possessori di fidelity card della Salernitana.  Niente iniziative per scuole e scuole calcio, nemmeno per le famiglie contrariamente a quanto annunciato nelle settimane scorse. Si spera in un dietrofront o, comunque, in qualcosa di concreto per il prossimo match casalingo. Al momento venduti meno di 2000 tagliandi.      

I prezzi interi, comprensivi dei diritti di prevendita, sono: Tribuna Rossa 38 euro, Tribuna Verde 25, Tribuna Azzurra 20, Distinti 14, Curva Sud 10. Le riduzioni per donne e over 65 vanno dai 25 euro per la Tribuna Rossa ai 10 euro per i Distinti. Prezzi ancora più bassi per gli under 14, anche in Curva Sud. I bambini al di sotto dei 3 anni non occupano il posto a sedere e quindi non hanno bisogno del biglietto. Nell’ultima partita interna c’erano 13.468 spettatori contro la Casertana, il record stagionale all’Arechi è stato registrato contro la Cavese con 14.297 presenze.  

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print