La Salernitana ha virtualmente chiuso per l'arrivo dell'attaccante Molina dal Siracusa, via Vis Pesaro, proprietaria del cartellino. È chiaro che finchè non ci sono le firme non può esserci nessuna certezza ma l'affare sembra ormai in dirittura d'arrivo. I campani ora potrebbero concentrarsi sull'esterno offensivo, necessario in caso di definitivo passaggio al tridente offensivo.

A sinistra infatti c'è Achik mentre a destra sono stati adattati Liguori e Ferraris che però sono più attaccanti d'area di rigore. Il principale obiettivo era Chiricò ma il Casarano lo ha blindato, l'alternativa potrebbe essere Canotto del Trapani mentre si segue sempre Merola del Pescara.

Secondo TMW, un nome nuovo potrebbe essere quello di Jaime Baez, uruguaiano con passaporto spagnolo, ex conoscenza del calcio italiano (ha giocato con Livorno, Spezia, Pescara, Cosenza, Cremonese e Frosinone). Ora svincolato dopo l'esperienza al Penarol, potrebbe tornare in Italia, dove è seguito però anche da alcune squadre di Serie B. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 15 gennaio 2026 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print