Tanta insoddisfazione nell'ambiente granata dopo gli ultimi risultati negativi. In casa Salernitana il giorno dopo non porta serenità, ma piuttosto una sensazione diffusa di occasione sprecata. La squadra ha tenuto il campo, ma davanti ha faticato terribilmente a costruire vere opportunità, lasciando l’Arechi con la sensazione di una serata incompiuta.

Il malcontento si è fatto sentire subito e ha continuato a rimbalzare anche dopo il triplice fischio. Tra chiacchiere nei locali frequentati dai tifosi e discussioni online, il tema è sempre lo stesso, alla Salernitana manca qualcosa, soprattutto negli ultimi metri. La manovra c’è, l’impegno pure, ma senza qualità e soluzioni offensive il rischio è quello di rimanere bloccati.

In molti sottolineano come l’organico attuale non sia sufficiente per reggere il confronto con le rivali più attrezzate. Da qui l’invito, nemmeno troppo velato, alla dirigenza a intervenire in modo deciso sul mercato per aggiungere peso e imprevedibilità al reparto avanzato. Il pareggio con il Cosenza, più che muovere la classifica, ha acceso un nuovo dibattito sul futuro immediato della squadra. Il messaggio che arriva dagli spalti è chiaro: adesso servono risposte, non più rinvii.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print