Niente doppia seduta oggi per la Salernitana di mister Giuseppe Raffaele. La truppa granata infatti si è allenata questa mattina presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano ma non si allenerà nel pomeriggio, osservando quindi una mezza giornata di riposo. Nel mirino c'è sempre la sfida col Sorrento di domenica sera.

Sarà il debutto ufficiale stagionale dei granata, in una gara che si giocherà in uno stadio Arechi vuoto. La truppa guidata da mister Raffaele ha aperto la seduta con una fase di attivazione atletica a cui è seguito un lavoro incentrato sulla tecnica e sulla tattica. Gli allenamenti riprenderanno domani mattina alle 9:00 sempre presso il Mary Rosy. 

Il difensore Emmanuele Matino è tornato regolarmente a disposizione e si è allenato con il resto del gruppo, dopo l'infortunio subito nel corso del match contro la Reggina. Sarà quindi arruolabile per il match di domenica sera, sarà mister Raffaele poi eventualmente a decidere se impiegarlo o meno, ad una settimana dall'inizio del campionato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print