Epilogo stagionale triste ma a tratti scontato per la Salernitana, che torna mestamente in Serie C a distanza di dieci anni al termine di due anni da brividi.
Un doppio salto all'indietro che ha precisi responsabili in una società colpevole di una programmazione approssimativa da almeno due anni a questa parte. Adesso è l'occasione per ricostruire fondamenta solide e probabilmente si andrà incontro a una vera e propria rivoluzione, anche considerando i tanti giocatori in prossimità della scadenza contrattuale di alcuni giocatori che si avviano verso lo svincolo.
Tanti i giocatori in scadenza: Ferrari, Hrustic, Bronn e Soriano, Simy e Jaroszynski, Verde senza contare lo stesso mister Marino. Oltre a questi ci sono tutti i giocatori a fine prestito come Christensen, Ruggeri, Amatucci, Gentile, Corazza, Cerri, Stojanovic, e Braaf, mentre per Guasone, Zuccon, Tello, Girelli e Lochoshvili i granata vanterebbero il diritto di riscatto.
Resteranno in pochissimi e solo i più motivati a sposare ancora la causa granata per tentare una pronta risalita dalle sabbie mobili della Serie C.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 08:30 MercatoCalciomercato h24 Serie C: ecco tutte le ufficialità
- 08:00 Salernitana, Donnarumma rinforzo tra i pali. Il profilo dell'esperto portiere
- 07:00 MercatoIl borsino delle uscite - Il Venezia si inserisce per Lovato ma l'Empoli rimane in vantaggio
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Super Gol
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - Ufficiale l'acquisto di Donnarumma
- 00:00 La tifoseria non appare serena, bisogna completare la rosa. L'unico obiettivo è la vittoria finale
- 23:00 Salernitana scoperta in tutti i reparti: servono tre centrocampisti potenzialmente titolari
- 22:30 VAR a chiamata, lezione a distanza per la Salernitana. Addetto agli arbitri, i tifosi sperano in Avella
- 22:00 Primo pianoUfficiale - Nuova operazione di mercato della Salernitana, ecco Donnarumma
- 21:30 PhotogallerySalernitana, il report e le foto della seduta odierna: domani il rientro in città
- 21:00 C'è chi parla di aspetti economici e cessioni, chi ricorda il biennio horror e pretende investimenti e squadrone
- 20:30 Accostati alla Salernitana, ma il loro futuro potrebbe essere in serie B
- 20:00 Salernitana-Reggina, prima all'Arechi nel deserto totale: il secondo dato ufficiale della prevendita
- 19:30 Salernitana, accostato un giovane centrocampista del Trento
- 19:00 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 18:30 Focus Salernitana, la stampa nazionale fa un importante aggiornamento di mercato
- 18:00 Esclusiva TSSalernitana, Donnarumma ha firmato con i granata: ecco i dettagli
- 17:30 Salernitana, a breve la campagna abbonamenti. Ecco le ultime indiscrezioni
- 17:00 Salernitana, la possibile formazione titolare del match contro la Reggina
- 16:30 Sfuma un altro portiere svincolato, per Biasci servirebbe un investimento importante
- 16:00 Salernitana, con Liguori nuove soluzioni e più imprevedibilità in attacco
- 15:30 Serie C già nel caos, Marani impone il Salary Cup: ecco i dettagli
- 15:00 Salernitana, la situazione degli esterni: serve un titolare a destra
- 14:30 Carmine Parlato: "La Salernitana con quel pubblico e giocatori come Inglese e Ferrari può mettere tutti in difficoltà"
- 13:30 Salernitana Femminile, saluta coach De Risi. Un ex mister della Primavera potrebbe essere il nuovo allenatore
- 13:00 Esclusiva TSSalernitana, nessuna novità per Tascone: la trattativa andrà per le lunghe
- 12:30 Salernitana, per la cessione di Lovato bisogna attendere ancora qualche altro giorno
- 12:00 Nuovo Arechi, partiti i lavori presso il Campo Volpe
- 11:30 Di Toro (ds Cerignola): "Chi vincerà il Girone C? Vedo molto bene il Benevento, poi ci sono Salernitana e Catania"
- 11:00 Salernitana, Biasci conteso da tre squadre
- 10:30 Salernitana pronta a lanciare la campagna abbonamenti: ecco le possibili novità
- 10:00 UfficialitàSalernitana, ufficializzata una cessione
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana rebus tra i pali. Stretta Tascone"
- 09:00 Trapani, Benedetti: "Girone C molto difficile con squadre come Salernitana, Benevento e Catania"
- 08:30 MercatoCalciomercato h24 Serie C: ecco tutte le ufficialità
- 08:00 Salernitana, Giuseppe Raffaele, l’uomo della rinascita: i granata ripartono dalla concretezza
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Missione Hojlund
- 00:01 Salernitana: quando i conti uccidono la passione granata
- 23:30 Tra ritiri e sperimentazione, la Salernitana di Raffaele prende forma
- 22:30 Gli arbitri spiegheranno ai tifosi le revisioni VAR, saremmo stati curiosi di ascoltare Doveri...
- 22:00 Salernitana, le ultime sul mercato in uscita: si avvicina un'altra cessione
- 21:58 "Tuttosalernitana Speciale Calciomercato": a Sei TV intervento del ds Di Toro [VIDEO]
- 21:30 PhotogallerySalernitana, Liguori già in campo: ecco le foto dell'allenamento odierno
- 21:00 Esclusiva TSDi Toro (ds Cerignola): "Tascone? L'accordo c'è ma non è definito. Ecco perchè non si chiude"
- 20:30 29 gol e 25 assist negli ultimi tre anni: Liguori, il colpo che aumenta il livello del reparto offensivo
- 20:00 Salernitana, tridente offensivo di categoria superiore. La storia dei bomber: quale la coppia più forte?
- 19:30 Luca Esposito a TMW Radio: "Perplessità sull'acquisto di Liguori. Alla fine Tascone arriverà alla Salernitana"
- 19:00 Il partito "pro Iervolino", la memoria corta e la città in cui dire la verità in anticipo è quasi una colpa
- 18:50 Questa sera alle 20 su Seitv l'appuntamento con lo 'Speciale Calciomercato': interverrà il ds del Cerignola
- 18:30 Muro pericolante all'Arechi, ecco la segnalazione a pochi giorni da Salernitana-Reggina
- 18:00 MercatoIncontro Salernitana-Torino per Donnarumma: le prime indiscrezioni
- 17:30 Tutto confermato: ultimatum del Cerignola, entro domenica dentro o fuori per Tascone
- 17:00 Salernitana, il giudizio dopo il primo mese di mercato: ecco il parere dei tifosi
- 16:30 Salernitana, ordinanza del Comune sullo stadio Arechi per il prossimo campionato
- 16:00 Tascone, il “tuttocampista” che Raffaele non vuole perdere: 150 presenze e leadership da veterano. Scopriamo perché sarebbe prezioso per la Salernitana
- 15:30 Le parole di Doveri fanno infuriare i tifosi: "Non tutti hanno perso: è stata salvata la Samp!"
- 15:00 Salernitana, ora occorre rinforzare la difesa
- 14:30 Ubani sui social: "Preparazione per la stagione"
- 14:00 Da Ribery e Candreva all'ultimatum del Cerignola: "Muovetevi o Tascone resta qua"
- 13:30 Salernitana, ecco Knezovic: dopo i successi in Primavera la prima esperienza con i grandi